Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: ecco la strategia rossonera

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come rinforzare la rosa in vista di gennaio e l’estate. I rossoneri però dovranno gestire al meglio anche la situazione per quanto riguarda cessioni e rinnovi, con qualche esubero da lasciar partire, e qualche gioiello da blindare. Tra questi c’è sicuramente Gigio Donnarumma, autentica bandiera del club, e uno dei giocatori più importanti in rosa. Il futuro del baby fenomeno non è ancora troppo chiaro, ma la strategia del Milan è ormai sempre più palese.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, contatti in corso

Donnarumma Milan

Gigio Donnarumma potrebbe rinnovare molto presto con il Milan. I rossoneri sono intenzionati a blindare il proprio gioiello, e per farlo hanno intensificato i contatti con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Qualche discorso è già stato fatto, e ora la sensazione è che da qui a breve possa arrivare la fumata bianca: già a gennaio potrebbe esserci il summit definitivo, con Donnarumma ormai molto sicuro della sua volontà. Per il Milan arriverà il momento clou, con il 2021 ormai alle porte, e delle richieste che dovranno essere accontentate. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Scaroni annuncia novità

Mercato Milan: Donnarumma e il rinnovo, tra voci di addio e volontà

donnarumma Milan

Il Milan spinge per il rinnovo di Gigio Donnarumma, vero e proprio simbolo di questa squadra insieme ad altri suoi compagni. Il portiere ha più volte dimostrato tutto il suo amore verso la maglia rossonera, e la volontà sul rinnovo è ormai chiara a tutti. Si aspetta l’accordo definitivo, con le voci di un possibile addio che sono state smentite ancora una volta. Le due parti sono pronte a dire sì ancora una volta, nel bene comune di tutti e soprattutto dei tifosi. Donnarumma e il Milan ancora insieme, manca pochissimo.

LEGGI: Milan, Donnarumma annuncia: “Ho rivelato a Raiola la mia decisione”

Donnarumma: il futuro capitano

Gigio Donnarumma è il futuro del Milan, e il rinnovo di contratto potrebbe aggiungere un altro tassello a quella che sarà una storia d’amore importante per tanti anni. Futuro capitano? Assolutamente sì, con un’esperienza ormai maturata, e una consapevolezza di essere un baluardo ed un simbolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: rinnovo Donnarumma, arriva la confessione

 

Impostazioni privacy