Calciomercato Milan: l’annuncio di Maldini per gennaio

Calciomercato Milan: Maldini e il mercato di gennaio

Il Milan è al centro delle voci di calciomercato, con Paolo Maldini in costante lavoro. Il ds del club rossonero non smette di guardarsi intorno, perché Stefano Pioli ha bisogno di qualche innesto per continuare la sua personale cavalcata verso il trionfo. Un obiettivo non annunciato da parte del Milan, che continua a sognare il primato a fine stagione. Per ottenerlo, toccherà operare sul mercato. Lo stesso, che secondo il ds del club rossonero, sarà fatto di occasioni.

Milan, Maldini sul futuro: “Mi rende felice il coraggio”

Ha parlato ai microfoni di Rai Sport, precisamente alla trasmissione Dribbling, il ds del Milan, Paolo Maldini. Ecco le sue parole sul calciomercato che sarà: “Il Milan mi rende felice, vedo una squadra che gioca con coraggio, sa essere coraggiosa. Ai calciatori che vengono, chiediamo questo. Questa è una squadra che aveva bisogno di costruire una propria base e mi sembra che sta venendo fuori. Dopo 18 mesi possiamo dire che i primi risultati si vedono. Per il futuro del Milan io dico che sono i sogni a farti arrivare dove tu magari neanche credi di poter arrivare. Quindi pazientiamo e vediamo”. 

Calciomercato Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: colpo dalla Serie A

Mercato Milan, le parole di Maldini

Ha parlato di calciomercato e non solo, il ds del Milan, Paolo Maldini. Ecco le sue parole: “Sarà un mercato creativo, ci sono delle opportunità che tenteremo di sfruttare se dovessero presentarsi. Sicuramente non sarà stravolgente, perché la squadra è già competitiva. Abbiamo sempre detto di avere alternative come vice-Ibra, e non ci tiriamo indietro. Leao, Rebic, Colombo e Daniel – il figlio, Maldini, ndr – sono calciatori in cui crediamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: il Liverpool soffia l’obiettivo a Maldini

Su Pioli, parole di stima: “Ha tutte le caratteristiche per essere un grande allenatore. Abbiamo un rapporto molto aperto e diretto, quando è così, puoi ottenere i risultati. Continuiamo a lavorare, facciamolo in maniera importante, perché quando si entra a Milanello tocca dimenticare i propri pensieri e concentrarsi al 101 %”.

Calciomercato Milan Maldini
Calciomercato Milan, le parole di Maldini
Impostazioni privacy