Roma, Fonseca : “Con il Cagliari stasera non c’erano bambini”

Subito dopo la fine della partita vinta dalla sua squadra contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca

Paulo Fonseca ed Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Le parole di Fonseca dopo Roma-Cagliari

Queste le parole di Paulo Fonseca, allenatore della Roma, raccolte dalla nostra redazione subito dopo la fine della partita vinta contro il Cagliari: “Abbiamo meritato di vincere e di fare più gol. Abbiamo visto una reazione forte del Cagliari, ma abbiamo meritato la vittoria. Bambini? Oggi non c’erano, sono soddisfatto. Abbiamo giocato come volevo io.

Villar? E’ in crescita, ha giocato bene ma deve continuare a lavorare per crescere. Reazione? Hanno reagito bene ed erano d’accordo con quello che ho detto a loro. E’ importante questo, i ragazzi hanno accettato le mie critiche. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights della 14ª giornata: pari Milan-Lazio

Smalling? Darà solidità alla Roma. Sta ritornando, ma non è al meglio. Dobbiamo lavorare per farlo ritornare ad essere al top della forma perché è molto importante per la squadra. E’ importante avere giocatori a disposizione, con questa densità di partite. L’importante è portarli tutti nelle migliore condizioni fisiche”.

 

Impostazioni privacy