Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Barcellona: la situazione

Calciomercato che si fa sempre più intenso ed interessante per l’Inter, sicuramente una delle squadre più attive in Italia. I nerazzurri vogliono muoversi con intelligenza nella sessione di gennaio, e stanno pensando sia ai rinforzi che alle situazione interne, come ad esempio cessioni e rinnovi. Uno degli argomenti più caldi riguarda sicuramente Nicolò Barella, nel mirino di diverse pretendenti dopo le ottime prove che sta offrendo. Il centrocampista è un pupillo di Conte, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Inter: addio Barella? Il Barcellona potrebbe provarci

barella barcellona

Nicolò Barella è un obiettivo del Barcellona. Il club bluagrana lo ha messo nel mirino già da un po di tempo, e non è da escludere che possa provarci concretamente da qui ai prossimi mesi. Un’ipotesi che prende forma con il passare dei giorni, specie dopo le ultime prestazioni da campione del centrocampista nerazzurro. Barella sta esprimendo un gran calcio nell’Inter, ed è diventato in poco tempo un baluardo per Antonio Conte, il quale non può e non vuole fare a meno di lui. La situazione potrebbe surriscaldarsi, ed è per questo che il club di Milano sarà costretto a mettere dei paletti per Barella, preferibilmente nero su bianco. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Inter, talento italiano nel mirino: offerta super

Mercato Inter: Barella va blindato, strategia per il rinnovo

Calciomercato Inter: Barella
Calciomercato Inter: Barella

L’Inter vuole blindare Nicolò Barella, considerato come un elemento praticamente imprescindibile per la rosa nerazzzurra. Antonio Conte non ha intenzione di privarsi del centrocampista ex Cagliari, ed è per questo che la dirigenza vorrebbe spingere per un rinnovo di contratto: in Primavera potrebbe esserci un’offerta concreta per il prolungamento di Nicolò Barella, con le due parti che sono convinte di continuare insieme. Niente Barcellona quindi, o almeno, non per il momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rinnovo in arrivo per un pupillo di Conte

Ultime Inter: Barella, c’è un’altra pretendente

Nicolò Barella piace a tantissime squadre, e pare che il Barcellona non sia l’unica pretendente su di lui: c’è anche il PSG. Il club parigino sta tenendo d’occhio il centrocampista dell’Inter, e in questi ultimi giorni pare che Leonardo stia sondando il terreno per un eventuale assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big

Impostazioni privacy