Ferlaino risponde a Cabrini: “Pessotto a Napoli non avrebbe tentato il suicidio”

Ferlaino, risposta shock a Cabrini su Maradona

Il botta e risposta è troppo duro. L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha risposto a Cabrini dopo le parole su Diego Armando Maradona.

Nei giorni scorsi, a seguito della morte del 10 storico azzurro e dell’Argentina, ha fatto molto rumore la frase dell’ex Juventus, Antonio Cabrini, in merito alla vita che avrebbe avuto Maradona, se fosse stato un calciatore bianconero. Rumori e polemiche, soprattutto nella città di Napoli, che hanno mal interpretato, secondo lo stesso ex calciatore italiano, le parole stesse. Infatti, sono arrivate le pronte scuse da parte del calciatore che per diversi anni ha vestito la casacca juventina.

A parlare ancora di quella frase è però l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, che non ha digerito le parole di Cabrini.

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, l’autore della foto si è consegnato alla polizia argentina

Napoli, Ferlaino a Cabrini: “E’ alla Juventus che hanno tentato un suicidio”

E’ intervenuto ai microfoni di Rai News 24, l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, parlando delle parole di Cabrini.

Interpellato in collegamento, ovviamente per parlare di Diego Armando Maradona, ha risposto anche alla frase di Cabrini. Il collega e presentatore, ha anche richiamato in diretta l’ex patron del club azzurro: “Maradona non sarebbe morto se fosse stato un calciatore della Juventus? Intanto c’è un giocatore che alla Juventus si è suicidato, a Napoli non sarebbe successo. Cabrini dice sciocchezze”. Il riferimento è al tragico momento che fu vissuto dall’ex bianconero, Gianluca Pessotto. Quel tragico momento vissuto nel 2006 è ancora vivo negli occhi di tutti, di quella mattina quando tentò di farla finita, lanciandosi dal quarto piano della sede della Juventus.

Ferlaino
Ferlaino risponde a Cabrini su Maradona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, Tacconi: “Dopo 35 anni continuo a pensare a quel gol”

Ferlaino a Cabrini, frase shock: “Pessotto non si sarebbe mai suicidato a Napoli”

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, non le ha mandate a dire ad Antonio Cabrini. Frasi shock di entrambi, con risposta a gamba tesa dello storico presidente che permise a Maradona di arrivare a Napoli. Richiamato dal presentatore in studio, ha poi continuato su Diego: “La verità è che Maradona non sarebbe mai andato alla Juventus. Lui è scappato dal Barcellona, figuriamoci se poi andava alla Juventus. Mi dispiace, perché Cabrini dice sciocchezze, ma ognuno è libero e può dire sempre quello che vuole”.

Ferlaino Pessotto
Ferlaino, frase shock a Cabrini su Pessotto
Impostazioni privacy