La Fiorentina cerca ancora un colpo. Le idee della societĂ viola sembrerebbero quella di arrivare ad un attaccante polacco, i nomi sono due.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Fiorentina continua a pensare al mercato di gennaio per migliorare il proprio attacco.
Per il club viola le ipotesi sono due e porterebbero a due attaccanti della nazionale polacca. Da una parte Arkadiusz Milik, in rotta col Napoli e in scadenza a giugno 2021, dall’altra Krzysztof Piatek, che sta trovando difficoltà all’Hertha Berlino e gradirebbe tornare in Italia. Il club toscano aveva già provato ad arrivare ad uno dei due attaccanti in estate ma alla fine nessuno dei due calciatori è arrivato a Torino.
Non sarà facile per il club viola arrivare a Milik sul quale ci sono anche altri club. Sul calciatore, infatti, c’è anche la Juventus che non molla come si poteva pensare Arkadiusz Milik. Il club bianconero aveva raggiunto l’accordo con il calciatore prima dell’estate quando ancora non era arrivato Pirlo in pnachina, poi però i piani sono cambiati e il mancato accordo con il Napoli ha deciso la virata dei bianconeri su Morata. Ora però la Juve ripensa a Milik ma l’attaccante aspetterà ?
Potrebbe essere un ex viola a rovinare i piani della Fiorentina. Si riaccende la pista Milik per la Juventus e quindi anche una proposta di scambio con il Napoli. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato potrebbe arrivare uno scambio tra i due club parti chiuderebbero entrambi un’affare a titolo definitivo grazie al cartellino di Federico Bernardeschi. La difficoltà starebbe nell’ingaggio di Bernardeschi di 4 milioni netti a stagione. Il Napoli non vorrebbe investire tanto per un ruolo dove si sente coperto.
Intanto, su Milik non c’è soltanto la Juventus, ma anche la Roma. I giallorossi avevano sfiorato il colpo in estate dopo le visite mediche in svizzera e potrebbero riprovarci a gennaio. La corsa a Milik non è finita ed il Napoli continua a chiedere 20 milioni nonostante manchino solo pochi mesi alla scadenza nel 2021 ( a fine anno)
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…