Udinese, infortunio per Pereyra in Nazionale: le sue condizioni

Brutta tegola per l’allenatore dei bianconeri, Luca Gotti. Il centrocampista dell’Udinese, Roberto Pereyra, ha subito un infortunio nel ritiro della sua Nazionale.

Molto probabilmente dovrà saltare i due match importanti che l’Argentina dovrà disputare contro il Paraguay ed il Perù. Nell’articolo il tweet della Nazionale ‘Albiceleste‘.

Roberto Pereyra (www.gettyimages.it)

Udinese, infortunio per Pereyra in Nazionale

Brutte nuove per l’Udinese: infortunio per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino, come ha riportato il profilo ufficiale Twitter della sua Nazionale, non potrà scendere in campo nei prossimi due match contro il Paraguay ed il Perù (gare valevoli per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo del 2022).

Per lui si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra che aveva accusato proprio con i bianconeri nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo di De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: asta con l’Inter per la stella dell’Udinese

Udinese, infortunio Pereyra. Le sue condizioni

Il calciatore, vista la sua indisponibilità, farà rientro a breve in Italia. Una volta che ritornerà ad Udine lo staff medico dei friulani valuterà le sue condizioni fisiche.

A questo punto è in dubbio anche per la delicata sfida di Serie A contro il Genoa di Rolando Maran, match valevole per l’ottava giornata di campionato alle ore 18.

Non si tratta del primo infortunio in casa Udinese: oltre Pereyra, nella lista ci sono anche Mato Jajalo, il difensore Walace e Sebastian Prodl. Una pessima notizia per Luca Gotti che non potrà contare su uno dei suoi giocatori chiave, ritornato quest’estate dal Watford (club proprietario della famiglia Pozzo) dopo quasi sei anni.

LEGGI ANCHE >>> Gotti dopo Sassuolo-Udinese: “Inizio di campionato strano per tutti”

Roberto Pereyra (www.gettyimages.it)

Udinese, infortunio Pereyra. Il comunicato dell’Albiceleste

Questo il comunicato della Nazionale Argentina sull’infortunio del centrocampista dell’Udinese, Pereyra:

LEGGI ANCHE >>> Marino prima di Sassuolo-Udinese: “Non abbiamo ancora un’identità”
 

Impostazioni privacy