Matteo Lovato (Getty Images)
Il Milan è interessato a Matteo Lovato: il calciomercato potrà portare novità interessanti in tal senso.
Prima del fischio d’inizio di San Siro tra Milan e Verona, Tony D’Amico, direttore sportivo del Verona, ha presentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
“Matteo Lovato sta facendo ottime cose. E’ all’inizio del suo percorso e deve restare quello che è: cioè un professionista serio. Il resto verrà da sé”.
Juric segreto del Verona? “Io credo proprio di sì. Lui è un allenatore importante, può arrivare a livelli altissimi. Valorizza tutti i calciatori e ha dimostrato di far giocare le squadre in modo molto importante. Ci permette anche di lavorare meglio sul mercato”.
Lovato via a gennaio? “Al Verona è costato il giusto. Poi il tempo ci dirà il suo valore. Assolutamente non partirà a gennaio, resterà fino alla fine del campionato“.
Calciomercato Milan, le parole di Maldini sul rinnovo di Ibrahimovic
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…