Lazio, la moglie di Luis Alberto: “Aveva mal di ossa e problemi respiratori”

Coronavirus Lazio, Luis Alberto torna in gruppo: Simone Inzaghi può contare sul suo numero 10. Il fantasista biancoceleste è fuori da due settimane e contro la Juventus potrebbe scendere in campo dal 1′.

Coronavirus Lazio, Luis Alberto di nuovo disponibile

La Lazio sta facendo i conti con il Coronavirus da due settimane. Falsi positivi o falsi negativi? E’ questa la domanda che ci si sta ponendo tra controlli privati del club e quelli della UEFA. La Lazio trova tutti i calciatori negativi mentre la UEFA continua a trovare discrepanze e a rendere indisponibili i calciatori per la Champions League.

Domenica la Lazio ospiterà la Juventus e con ogni probabilità avrà a disposizione anche Luis Alberto. Il fantasista è assente da Formello da due settimane. Non è sceso in campo contro Club Brugge, Torino e Zenit perché positivo al Coronavirus. Gli ultimi esami, però, hanno evidenziato la negatività al virus e domani potrebbe essere inserito tra i convocati di Inzaghi.

Coronavirus Lazio, che caos: interviene la UEFA

Luis Alberto, Lazio
Luis Alberto, Coronavirus Lazio (Getty Images)

Coronavirus Lazio, la moglie di L. Alberto: “Avevamo male alle ossa”

Luis Alberto dovrebbe essere guarito dal Coronavirus, dunque. Il centrocampista spagnolo ha trascorso le ultime due settimane in isolamento, con la moglie Patricia. La signora Luis Alberto ha raccontato i giorni difficili che hanno dovuto trascorrere a causa del Covid-19.

Sui propri social ha raccontato tutte gli ostacoli fisici che hanno dovuto superare. “Non abbiamo avuto la febbre, ma un mal di ossa, testa e gola. Mi sentivo stanca tutto il giorno e avevo difficoltà a respirare. Non ho ancora ritrovato gusto e olfatto”.

Coronavirus Lazio, guai per Lotito: l’ASL si defila

Lazio Luis Alberto
Luis Alberto (Getty Images)

Covid-19, moglie Luis Alberto: “Ce ne siamo accorti per la stanchezza”

Inoltre, la moglie di Luis Alberto ha svelato i primi sintomi che hanno fatto capire alla coppia di poter avere il Coronavirus.

Da giorni ci sentivamo particolarmente stanchi, ma pensavo fosse dovuto agli allenamenti. Poi Luis Alberto ha fatto il test ed è risultato positivo al Coronavirus. Lo stesso giorno anche io mi sono sottoposta al tampone insieme a tutta la mia famiglia. I suoceri e i bambini sono risultati negativi negativi, io positiva”.

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto torna in gruppo (Getty Images)
Impostazioni privacy