Totti positivo al Coronavirus: l’ex giallorosso ha la febbre

Francesco Totti positivo al Coronavirus. E’ la notizia dell’ultima ora che preoccupa il mondo dello sport e del calcio italiano.

Notizie Roma, Francesco Totti positivo al Coronavirus

Il Coronavirus continua a preoccupare Francesco Totti e la sua famiglia. L’ex capitano della Roma, infatti, è risultato positivo al Covid-19. In questo momento Francesco Totti si trova nella sua villa nel quartiere Torrino dovrà dovrà rimanere in isolamento.

Secondo quanto scrive La Repubblica, Francesco Totti nei giorni scorsi ha avuto i sintomi tipici del Coronavirus, compresa la febbre e una sensazione di debolezza. Per questo ha deciso di fare il tampone ed è risultato positivo.

Il Film di Capitan Totti è un successo

Totti
Totti (Getty Images)

Totti, anche la moglie Ilary positiva al Coronavirus

Ma l’apprensione per il Coronavirus in casa Totti non si ferma solo all’ex capitano della Roma. Anche la moglie Ilary Blasi sembrerebbe risultare positiva al Covid-19 ma la showgirl è asintomatica.

Circa un mese fa anche la mamma di Francesco Totti è risultata positiva al Coronavirus. Fortunatamente, però, la Signora Totti non ha avuto alcuna complicazione particolare ed è tornata a casa.

In casa Totti si è sofferto già molto poco meno di un mese fa a causa della scomparsa di papà Enzo Totti. Il padre dell’ex capitano della Roma, già con problemi ai polmoni, è scomparso per complicazioni dovute alla positività al Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Totti tra Coronavirus e il nuovo film

Intanto Francesco Totti è impegnato anche nell’uscita del suo nuovo film. Il cortometraggio si sta trasformando in un gran successo non solo a Roma. Questo è stato prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi.

La produzione è stata di The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema.

Dopo la straordinaria uscita al botteghino, ora il film dovrebbe essere a disposizione degli esercenti per un prolungamento in sala come confermato dall’ANSA nei giorni scorsi. I problemi del Coronavirus di Francesco Totti, dunque, sono coadiuvati dal gran successo del suo personaggio al cinema.

Totti
Totti (Getty Images)
Impostazioni privacy