Genoa-Torino (www.gettyimages.it)
Il Genoa di Rolando Maran riesce ad agguantare il pareggio contro la Sampdoria nel Derby della Lanterna.
Al termine di Sampdoria-Genoa, Rolando Maran, tecnico del Grifone, ha analizzato il pari maturato a Marassi.
“E’ un derby indimenticabile per me perché il primo ma anche perché si è giocato con lo stadio vuoto. Spero che dal prossimo ci saranno anche i nostri tifosi a darci una mano”.
Scamacca? “Nelle ultime partite non ci eravamo espressi bene e ho voluto proporre un calcio più divertente. Gianluca si è calato nella parte con grande impatto e si diverte. In campo si vede e il suo gol è la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto. E’ il terzo in due partite e sono felice”.
Sampdoria-Genoa, la sintesi e il risultato del match
Rolando Maran, poi, si è soffermato sulla crescita dei giovani del Genoa. Da Gianluca Scamacca a Nicolò Rovella, il Grifone si gode i suoi “piccoli” e ne attende gli sviluppi.
I giovani? “Squadra che aveva bisogno di freschezza. Diventa anche bello mettere in campo i giovani che possono catturare l’attenzione delle big. Scamacca si è presentato nel migliore dei modi, con la testa di chi vuole imparare ogni giorno. Rovella è un 2001 ed è già alla terza da titolare. Deve lavorare molto ma ha grandi margini di miglioramento. I “grandi” del gruppo sono importanti per farli crescere sempre di più“.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…