Juventus-Barcellona, Pjanic: “Sono in uno dei più grandi club al mondo”

Calciomercato Napoli Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)

Subito dopo la vittoria della sua squadra è intervenuto, ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’ex di turno della Juventus, il centrocampista del Barcellona Miralem Pjanic.

Le parole di Pjanic dopo Juventus-Barcellona

Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic, per la prima volta a Torino da avversario dopo aver trascorso tre anni in bianconero: “Sono in uno dei più grandi club al mondo. Se sei al Barcellona vuol dire che hai qualità. Parlo anche dei giovani ragazzi, se sono qui vuol dire che meritano di esserci.

Ansu Fati? E’ entrato bene e ha avuto più di una occasione. Come anche Pedri. Devono imparare, sono ancora giovani ma hanno grande stoffa e questa sera le abbiamo viste tutti. Il nostro compito è quello di aiutarli a crescere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona 0-2: Dembelé e Messi firmano la disfatta bianconera

Abbiamo disputato una grande partita. Ci darà fiducia questa vittoria, sperando che possa essere un punto di partenza per noi. La Juventus è un grande avversario. Dobbiamo continuare così su questa strada. 

Miralem Pjanic (Getty Images)

Ci teniamo ad essere primi nel girone. Stesso discorso vale anche per il campionato, speriamo di recuperare quante più posizioni possibili. Ripeto, spero che questa sia la partita chiave per riprendere la buona strada. Speriamo che sia cosi“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Siamo ancora in costruzione, ora servono punti”