Juventus-Barcellona, le formazioni ufficiali: Dybala-Morata in avanti

JuventusBarcellona sta per cominciare: diamo un’occhiata alle scelte di Pirlo e Koeman con la lettura delle formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Barcellona

Dopo il periodo delle parole, è tempo di far parlare il campo. Per Andrea Pirlo, intervenuto ieri in conferenza stampa, la sfida non è ancora decisiva. Sicuramente però, visto che Messi ci sarà, il tasso di spettacolarità sarà comunque elevatissimo. Ci sono tutti gli ingredienti per un big match.

In porta per i bianconeri ci sarà Szczesny, mentre viste le assenze, Pirlo si affiderà ancora una volta a Demiral e Bonucci, adattando Danilo come terzo a sinistra. Solita linea a 4 a centrocampo, con Chiesa (stavolta a sinistra) e Cuadrado esterni e la coppia Bentancur-Rabiot al centro. Il tandem d’attacco formato da Dybala e Morata sarà supportato da Kulusevski.

Juventus-Barcellona
Juventus-Barcellona, Andrea Pirlo a rischio (Getty Images)

Così in campo Juventus e Barcellona

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata.

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergio Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, de Jong; Pedri, Griezmann, Dembele; Messi.

 

Impostazioni privacy