Benevento-Napoli, Inzaghi: “Meritavamo il pari, ma che soddisfazione vederli soffrire”

BeneventoNapoli è stata una partita dura e combattuta, che alla fine ha visto prevalere gli azzurri. La squadra di Filippo Inzaghi tuttavia non ha demeritato.

Benevento-Napoli, Inzaghi a DAZN

Benevento-Napoli è finita con una vittoria degli azzurri. Dopo il triplice fischio è arrivato il commento di Inzaghi a DAZN, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ad un certo punto siamo passati con la difesa a 5, ho provato ad aiutare i ragazzi in questo modo ma contro squadre come il Napoli serve la classica partita perfetta, non si può sbagliare niente, ogni cosa deve andare al posto giusto”.

“Non sono queste le partite da vincere ad ogni modo, questi impegni servono a crescere, poi ovvio si parte 0-0 e quindi ci speri sempre. Abbiamo visto comunque un grande Benevento oggi. Vedere il Napoli che esce festeggiando dal Vigorito, dopo aver difeso il risultato per 6 minuti di recupero, è comunque fonte di soddisfazione. Sono una squadra fortissima, che può lottare per lo Scudetto. Le riserve sono Politano e Petagna, di che parliamo. Il Benevento forse avrebbe meritato anche il pareggio”.

Impostazioni privacy