Sampdoria%2C+Quagliarella%3A+%26%238220%3BEuropeo%3F+Intanto+segno%2C+poi+vediamo%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2020/10/24/sampdoria-quagliarella-gol-europeo/amp/
Serie A

Sampdoria, Quagliarella: “Europeo? Intanto segno, poi vediamo”

Fabio Quagliarella continua a trascinare la Sampdoria di Claudio Ranieri alle vittorie. Il bomber campano oggi ha segnato ancora arrivando a 168 reti in Serie A.

quagliarella sampdoria (www.gettyimages.it)

Sampdoria, Quagliarella ancora decisivo

Segna e segna ancora Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria si sta travestendo da immortale con la maglia blucerchiata. Oggi ha aperto le danze contro l’Atalanta, per una vittoria bellissima della squadra di Claudio Ranieri che vincel la terza partita consecutiva.

Al termine del match, Fabio Quagliarella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della “sua” Sampdoria e dei suoi numeri.

Tutto parte dal Benevento?Una squadra come la Sampdoria non poteva farsi rimontare due gol in casa e perdere. Dopo la sfida persa con il Benevento ci siamo fatti un esame di coscienza. Abbiamo messo in campo tutto ciò che abbiamo e che ci ha chiesto il mister“.

Obiettivi?Adesso abbiamo la Coppa Italia. Sono meno giovane ma cerco di dare il massimo. Cerco di divertirmi e dare una mano alla squadra senza pensare a me stesso“.

Atalanta – Sampdoria: Quagliarella & Co. stendono la Dea: la sintesi

quagliarella sampdoria (www.gettyimaeges.it)

Sampdoria, Quagliarella: “Europeo? Ora continuo a segnare”

Europeo?Intanto aspettiamo…questo è chiaramente fantasticare, ma vedremo quello che succederà. Il campionato è lunghissimo è appena iniziato vediamo cosa succederà a giugno. Mi piace l’idea di poter dare fastidio”.

Atalanta – Sampdoria, le parole di Gasperini

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

11 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

14 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

16 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

17 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

19 ore ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago