Diletta Leotta rischia di far vedere tutto in tacchi e minigonna – VIDEO

Diletta Leotta da impazzire: il video è un successo sul web

Ha regalato un momento molto piccante la meravigliosa showgirl Diletta Leotta. La giornalista e presentatrice di DAZN, ripresa dalle telecamere, si presenta in tacchi e con un vestitino meraviglioso, in minigonna. I followers sono letteralmente impazziti per quella che è diventata a tutti gli effetti un’icona del mondo femminile.

Regala foto meravigliose ai suoi seguaci, sempre molto attenti tra video e foto, pubblicate sul suo profilo Instagram. 7 milioni di utenti seguono la meravigliosa Diletta Leotta, presentatrice e giornalista che sarà impegnata nella serata di domani nell’anticipo serale che sarà tra Lazio e Bologna, in diretta come sempre sui canali DAZN.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e le 15 Perle che l’hanno resa “Regina” – Foto

Diletta Loetta da urlo: il video in cui si vede in tacchi e minigonna

Il video in questione ha fatto impazzire i suoi follower, con Diletta Leotta nella sua solita splendida forma. Migliaia di apprezzamenti alla bellissima showgirl, tra i commenti che quotidianamente appaiono sul suo profilo Instagram. In questo video indossa tacchi e vestitino, regalando con la sua immancabile sensualità, un momento molto piccante ai suoi seguaci.

diletta leotta video

Un piccolo video di pochi secondi e il popolo del web si è scatenato. E’ l’effetto Diletta Leotta, donna capace di raccogliere migliaia di visualizzazioni in poco tempo.

Diletta Leotta, giornalista e influencer: numeri e bellezza da capogiro

Nel corso di questo 2020, Diletta Leotta è riuscita a scalare le posizioni di quella che è la classifica degli influencer italiani. La bellissima donna sarebbe al quarto posto, con circa 9,5 milioni di interazioni tra i suoi post. A guidare la classifica è la coppia formata da Chiara Ferragni e il cantante Fedez, con numeri incredibili e irraggiungibili per chiunque.

diletta leotta

Di seguito, la classifica completa degli influencer in cui appare appunto la bellissima Diletta Leotta:

Impostazioni privacy