Sassuolo-Torino, Carnevali: “Il Toro ci ha chiesto 2 giocatori”

SassuoloTorino sta per cominciare. Il dirigente dei neroverdi è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio del match anticipo della 5ª giornata di Serie A.

Sassuolo-Torino, le parole di Carnevali

SassuoloTorino sta per iniziare. Data un’occhiata alle formazioni ufficiali, è tempo di ascoltare le voci dei protagonisti, tra cui quelle dei quadri dirigenziali. Tocca a Carnevali: “Maxime Lopez? Siamo fiduciosi per lui che esordisce stasera. Stiamo portando avanti un percorso di crescita, di anno in anno speriamo di migliorare. Abbiamo avuto innesti di qualità. La volontà della società è crescersi e migliorarsi, siamo sulla strada buona. Sopratutto manteniamo una rosa formata da tanti giovani.

“Schiappacasse? Credo che sia un grande talento, grande qualità, deve recuperare sotto l’aspetto fisico, non è pronto ma darà soddisfazioni. Ci darà un grosso aiuto, ha grandi potenzialità.

“Rosa lunga? Credo che questa sarà un’annata lunga, c’è apprensione. Abbiamo portato avanti la strategia della rosa così com’è, spero possano mettersi tutti in mostra. Cairo? Il Torino ci ha chiesto un paio di giocatori ma non era la stessa volontà nostra, ci hanno provato anche altre squadre”.

ultime sassuolo torino prepartita
Sassuolo-Torino (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy