Sassuolo–Torino sta per cominciare. Il dirigente dei neroverdi è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio del match anticipo della 5ª giornata di Serie A.
Sassuolo–Torino sta per iniziare. Data un’occhiata alle formazioni ufficiali, è tempo di ascoltare le voci dei protagonisti, tra cui quelle dei quadri dirigenziali. Tocca a Carnevali: “Maxime Lopez? Siamo fiduciosi per lui che esordisce stasera. Stiamo portando avanti un percorso di crescita, di anno in anno speriamo di migliorare. Abbiamo avuto innesti di qualità. La volontà della società è crescersi e migliorarsi, siamo sulla strada buona. Sopratutto manteniamo una rosa formata da tanti giovani.
“Schiappacasse? Credo che sia un grande talento, grande qualità, deve recuperare sotto l’aspetto fisico, non è pronto ma darà soddisfazioni. Ci darà un grosso aiuto, ha grandi potenzialità.
“Rosa lunga? Credo che questa sarà un’annata lunga, c’è apprensione. Abbiamo portato avanti la strategia della rosa così com’è, spero possano mettersi tutti in mostra. Cairo? Il Torino ci ha chiesto un paio di giocatori ma non era la stessa volontà nostra, ci hanno provato anche altre squadre”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…