Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l’accordo in queste ore come annunciato da Sky Sport che ha lanciato la notizia dell’ultim’ora sulla Fiorentina.
Un momento decisivo questo perché prende forma la rosa della prossima stagione e ora ci sono novità che riguardano la società viola visto che la Fiorentina ha intenzione di dare un segnale forte per il prossimo anno dopo le dimissioni di Palladino e presto ci sarà anche l’annuncio del nuovo allenatore con Pioli che sembra essere pronto a rimettersi in gioco nella città di Firenze che, intanto, è pronta ad accogliere anche il nuovo bomber.
Perché dopo tanti anni deludenti per il ruolo di attaccante è arrivato Moise Kean alla Fiorentina che ha concluso la stagione con 25 gol e fatto tornare l’entusiasmo del bomber per i tifosi viola che ora però temono il suo addio. Perché il giovane attaccante italiano può seriamente andare via considerando anche la clausola rescissoria che è presente nel suo contratto.

L’arrivo di Kean alla Fiorentina è stata una scelta dove proprio Palladino è stato decisivo che ha voluto fortemente l’attaccante e l’ha aiutato per la sua consacrazione. Adesso però ci sono delle novità perché proprio l’addio dell’allenatore può portare anche alla cessione dell’attaccante che ha tanto mercato, ed ecco che la Fiorentina ha già il sostituto in pugno.
Calciomercato Fiorentina: Kean può andare via, il sostituto è preso
Attenzione alla scelta definitiva da parte della Fiorentina che può vendere Kean e ha già bloccato il sostituto che può prendere il suo posto con l’aiuto di un altro giovane attaccante poi da inserire in rosa nel caso.

Adesso si entra già nel vivo del nuovo campionato che inizierà nei prossimi mesi e occhio a quelle che possono essere le scelte della Fiorentina che si cautela dalla possibile cessione di Kean e blocca Edin Dzeko. Arriva la conferma delle ultime ore da Sky Sport che svela l’accordo tra le parti con un contratto già pronto per la firma.
C’erano tante squadre su di lui, ma l’ex bomber Inter e Roma ora tornerà in Serie A, perché Dzeko ha accettato l’offerta della Fiorentina. Dopo il pressing del Bologna, alla fine il giocatore ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore firmerà il suo contratto di 1 anno con opzione per il secondo anno.
Dzeko ha accettato la Fiorentina e ora occhio al futuro di Moise Kean che può avere il via libera. Perché c’è il rischio che qualcuno possa pagare la clausola rescissoria di Kean di 52 milioni di euro, Su di lui secondo il Corriere dello Sport c’è l’Al Qadsiah che vuole portarlo in Arabia.