Il calciomercato della Serie A parte alla grande per molte squadre: ora c’è il colpo Albert Gudmundsson che si può chiudere subito.
L’attaccante islandese è stata una delle delusioni totali della passata stagione in Serie A. Tutti si aspettavano un grande impatto anche con la Fiorentina di Raffaele Palladino e invece la situazione non è stata assolutamente delle migliori. La sua stagione in Viola è stata fortemente deludente e il club toscano non lo ha riscattato dal Genoa che, ora, cerca una nuova sistemazione per il fantasista.

Il futuro di Gudmundsson riguarda da vicino molte squadre importanti della Serie A che possano puntare sulla sua voglia di rivalsa per fare in modo che si possa avere un jolly a disposizione per l’attacco.
Calciomercato, colpo Gudmundsson in Serie A: le ultime
Il nome di Gudmundsson crea sempre molte discussioni di mercato che possono stravolgere le scelte di alcuni club di Serie A. L’attaccante islandese è al centro di un vortice di mercato che potrebbe stravolgere il suo futuro, visto che torna al Genoa dopo l’annata negativa alla Fiorentina e ora dovrà trovare una nuova sistemazione.
Ci sono molti rumors che riguardano Gudmundsson e la possibilità di lasciare il Genoa per restare nel campionato italiano e crescere anche di livello, firmando una delle squadre più importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, Albert Gudmundsson è pronto a cambiare squadra ancora in Serie A.
Gudmundsson in Serie A: pronto un nuovo accordo
Albert Gudmundsson è in cerca di riscatto in Serie A. Dopo l’annata non positiva con la Fiorentina ha intenzione di trovare una nuova sistemazione che faccia al caso suo, sia in termini di gioco che di ambiente e ora qualcosa si sta smuovendo.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Albert Gudmundsson è un nome concreto per l’attacco della Roma. I giallorossi non conoscono ancora il futuro di Paulo Dybala, che presto incontrerà Gasperini e decideranno insieme il futuro, e sta valutando comunque l’inserimento di altre “mezze” punte.
Gudmundsson alla Roma sarebbe un colpo importante perché andrebbe a rinforzare un reparto già ricco di fantasia ma che potrebbe aver bisogno di ulteriore estro per affrontare al meglio tutte le competizioni.

Gudmundsson-Roma: possibile solo in prestito condizionato
La Roma valuta Albert Gudmundsson per l’attacco di Gasperini. La valutazione dell’islandese è di cerca 20 milioni, una cifra che la Roma potrebbe riuscire ad abbassare anche inserendo una contropartita che possa risultare utile a Vieira.

La Roma vuole garanzie su Gudmundsson e quindi potrebbe optare per un’offerta che possa cautelareil club: dunque si tratta di un prestito con obbligo di riscatto condizionato a situazioni di campo ed extra sportive.