Tanti i movimenti in Italia che si stanno iniziando ad innescare per un calciomercato estivo che sarà sicuramente scoppiettante sotto più punti di vista e occhio al desiderio di un bomber.
Perché sono diversi i club che hanno cambiato allenatore e progetto, per questo cambieranno anche volto visto che ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta di mercato che è stata presa. In questo momento ci sono delle novità che arrivano e riguardano la possibile scelta da parte di alcune società che hanno in comune gli stessi obiettivi e occhio quindi alle mosse di calciomercato che possono innescare una reazione a catena per il futuro.
Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio la scelta di quello che sarà il prossimo bomber a guidare l’attacco dei vari club italiani, in molti possono cambiare e dare aria nuova lì in avanti. Per questo motivo c’è una grande occasione che si può cogliere al volo con il ‘nuovo Cavani‘.

Chi ha lasciato il segno in Italia negli ultimi 15 anni in quella zona di campo è sicuramente Edinson Cavani per quello che ha fatto con la maglia del Napoli. L’attaccante uruguaiano è stato uno dei giocatori più forti nel suo ruolo che sono passati nel campionato italiano e ora la storia si può ripetere con un altro suo connazionale che più volte è stato accostato a lui.
Calciomercato: nuovo colpo alla Cavani in Italia
Tante le occasioni di calciomercato che si sono venute a creare già in queste prime settimane che ci portano verso una sessione estiva da capogiro e occhio ora a quella che può essere la scelta di un club su tutti di puntare su quello che è un grande bomber accostato a Cavani.

Perché c’è un altro attaccante uruguaiano che è nei desideri del Napoli che in passato si è goduto il miglior Cavani, ora stiamo parlando di Darwin Nunez che può lasciare il Liverpool e firmare con i Campioni d’Italia. Il forte bomber della stessa Nazionalità di Cavani è messo sul mercato e ora aspetta la migliore offerta.
Su Darwin Nunez in Italia ci sono Napoli, Juventus e Milan, ma gli azzurri sono in vantaggio perché l’attaccante è un chiaro desiderio di Conte e Manna. Le prossime settimane saranno decisive come scrive il Corriere dello Sport per capire come andrà a finire.