Niente+Osimhen%2C+%26%238220%3BHere+we+go%26%238221%3B+per+Gyokeres%3A+firma+il+1%C2%B0+luglio
stopandgoalcom
/2025/06/14/niente-osimhen-here-we-go-per-gyokeres-firma-il-1-luglio/amp/
Calciomercato

Niente Osimhen, “Here we go” per Gyokeres: firma il 1° luglio

Per Viktor Gyokeres è arrivato il momento di cambiare squadra: pronto un altro accordo per la firma sul nuovo contratto.

Il profilo del bomber svedese è da mesi al centro delle voci di mercato che interessano i grandi club, sia italiani che stranieri, che cercano un nuovo 9 su cui fondare la rosa per la prossima stagione. Ha fatto estremamente bene in due anni con lo Sporting Lisbona, tra campionato portoghese e Champions League, confermandosi una delle punte più determinanti del calcio attuale.

Viktor Gyokeres pronto alle firme (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro di Gyokeres sta cambiando proprio in queste ore, con un nuovo accordo ormai già raggiunto che può fare la differenza nel suo futuro.

Calciomercato, affare Gyokeres: le ultime

Il nome di Gyokeres fa gola alle più grandi squadre del mondo. Il sup talento è smisurato, ha fatto benissimo, segnando un numero impressionante di gol e ora è arrivato il momento di lasciare lo Sporting Lisbona e il calcio portoghese per fare un grande step in avanti.

Le prestazioni di Vyktor Gyokeres non passano più come “normali” e “casuali” e ora le big sono già in fila per acquistarlo. Il bomber svedese è da tempo uno dei più cercati e tra i più richiesti dalle grandi del panorama mondiale.

Secondo le ultime notizie di mercato ora si chiude seriamente per il colpo Gyokeres: si va avanti spediti con il suo entourage e con lo Sporting per chiudere l’affare.

Futuro Gyokeres, affondo immediato: annuncio di Fabrizio Romano

Il futuro di Gyokeres sarà in un top club. Il mercato attaccanti prevede il suo trasferimento e quello di Victor Osimhen come le due gemme principali per le big che cercano un nuovo centravanti di altissimo livello, che sappia garantire oltre 20 gol a stagione e che possa fare la differenza anche in Europa.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, ora l’Arsenal va spedito su Gyokeres.La priorità di Viktor Gyökeres è quella di firmare con l’Arsenal quest’estate, nonostante le richieste del Manchester United nelle ultime settimane“, ha detto il giornalista esperto di calciomercato.

Gyökeres è la priorità dell”Arsenal che continua a valutare la situazione, mentre il Manchester United rimane interessato, ma ritiene che l’accordo sia ormai improbabile“, conclude poi Romano senza mai citare la Juventus, che si era interessata a lui nei giorni scorsi.

Arsenal: tutto su Gyokeres (ANSA) – stopandgoal.com

Gyokeres all’Arsenal: Osimhen resta il sogno della Juve

L’Arsenal ha scelto Gyokeres per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di chiudere l’affare il prima possibile, evitare qualsiasi asta e convincere il calciatore che è già pronto a trasferirsi a Londra-

Calciomercato: beffa Juve, Arsenal su Gyokeres (ANSA) – stopandgoal.com

Il suo passaggio nella Londra “rossa” lascia libero Victor Osimhen che chiede garanzie economiche e sportive per il suo futuro: la Juventus resta sullo sfondo ma non sarà facile condurre questa operazione dal punto di vista economico.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago