Bomba+Gyokeres%2C+sconto+dopo+la+lite%3A+lo+Sporting+accetta+47MLN
stopandgoalcom
/2025/06/14/bomba-gyokeres-sconto-dopo-la-lite-lo-sporting-accetta-47mln/amp/
Calciomercato

Bomba Gyokeres, sconto dopo la lite: lo Sporting accetta 47MLN

Tutti lo vogliono, ma chi lo prende? Siamo arrivati alla possibile svolta per il futuro di Viktor Gyokeres che può ora approdare in una nuova squadra dopo anni allo Sporting Lisbona.

L’attaccante svedese ha messo a segno 97 gol in 102 partite con la maglia del club portoghese in soltanto due stagioni. Sono bastati 2 anni a Viktor Gyokeres per diventare parte della storia dello Sporting con cui ha vinto tanto in questi due anni trascorsi con il club che ha puntato forte su di lui nel 2023 ma con cui ora è entrato in rottura.

Perché ci sono delle novità che riguardano proprio il futuro di Viktor Gyokeres che con il suo agente sta lavorando per firmare con una nuova squadra. Tante le società che si sono fatte avanti perché ora c’è voglia di provare a fare la differenza con un altro club e fare il salto di qualità definitivo.

Bomba Gyokeres, sconto dopo la lite: lo Sporting accetta 47MLN – Stopandgoal.com (ANSA foto)

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta che ha deciso di prendere Gyokeres che ora vuole firmare con un nuovo club. L’attaccante guarda avanti e pensa alla sua prossima avventura, ci sono delle novità che ora arrivano in merito a quella che può essere la svolta a sorpresa perché la sua avventura allo Sporting Lisbona è definitivamente conclusa.

Calciomercato: Gyokeres lascia lo Sporting, sconto sul prezzo

Lite tra Gyokeres e lo Sporting Lisbona nelle ultime ore con il presidente del club che ha alzato la voce e dichiarato che non venderà l’attaccante svedese per soli 70 milioni di euro, ma l’agente del calciatore esce allo scoperto rivelando che c’è stato un patto tra le parti già mesi prima. Anche il giocatore si è sfogato sui social e ora spinge per una nuova avventura.

Calciomercato: Gyokeres lascia lo Sporting, sconto sul prezzo – Stopandgoal.com (La Presse)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano portoghese Record, ci sono diversi club che avrebbero puntato con decisione sul giocatore dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres che è pronto all’addio. Come scrive il quotidiano infatti ci sarebbero delle novità ora anche riguardo il prezzo del cartellino del giocatore.

Dopo la lite tra le parti addirittura si parla di un possibile sconto per il trasferimento di Gyokeres che può firmare con un nuovo club per circa 47 milioni più bonus. L’attaccante ora è il primo obiettivo dell’Arsenal che vuole provare ad anticipare la concorrenza, su di lui ci sono sempre Napoli, Juventus, Chelsea e Manchester United.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago