Svolta+Frattesi%2C+Chivu+lo+blocca%3A+l%26%238217%3BInter+vende+un+altro+centrocampista
stopandgoalcom
/2025/06/13/svolta-frattesi-chivu-lo-blocca-linter-vende-un-altro-centrocampista/amp/
Calciomercato

Svolta Frattesi, Chivu lo blocca: l’Inter vende un altro centrocampista

Cambia il futuro di Davide Frattesi e a sorpresa ora l’Inter può pensare di puntare forte sul proprio centrocampista italiano che può diventare l’arma di più di Chivu.

Il club nerazzurro dovrà ripartire dopo una pesantissima batosta subita in questa stagione che si è chiusa con zero titoli e tante delusioni, in particolare la pessima figura in finale di Champions League dove l’Inter è uscita sconfitta con un pesante ko per 5-0 che farà parte della storia negativa del mondo del calcio e della storia anche dei nerazzurri.

Ora però si guarda avanti e al futuro in maniera diversa, perché è partito in progetto di Chivu e con lui possono cambiare tante cose in casa Inter, tra cui anche il futuro di alcuni giocatori che sembrava già scritto fino a poco fa. Ora ci sono aggiornamenti che arrivano per Davide Frattesi.

Svolta Frattesi, Chivu lo blocca: l’Inter vende un altro centrocampista (ANSA) – stopandgoal.com

Ci sono delle notizie che arrivano e che riguardano il futuro dell’Inter perché ora può cambiare davvero tutto da un momento all’altro per alcuni giocatori e attenzione alle scelte che possono essere fatte da parte della società nerazzurra che ora guarda avanti in maniera differente con Frattesi che diventa uno dei protagonisti.

Calciomercato Inter: cambia il futuro di Frattesi, chi va via

Colui che è stato uno degli eroi del cammino di Champions League andando a segno nei match decisivi con Bayern Monaco e Barcellona sembrava ad un passo dall’addio già a le ultime sessioni di mercato e per quest’estate si parlava già di una cessione certa di Frattesi, adesso però le cose sembrano possano andare diversamente.

Calciomercato Inter: cambia il futuro di Frattesi, chi va via (la presse foto) – stopandgoal.com

Svolta a sorpresa per il futuro di Davide Frattesi che ora può seriamente guardare avanti con il suo futuro che può essere ancora nerazzurro. C’è stata tanta incertezza per lui nel progetto con Inzaghi, ma ora che è cambiato allenatore le cose possono cambiare.

Perché l’Inter può tenere Frattesi per indicazione di Chivu e adesso l’allenatore può dare il via libera a quella che può essere un’altra cessione per fare cassa al posto del centrocampista italiano.

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport l’Inter può tenere Frattesi e vendere uno tra Calhanoglu o Zielinski per fare un sacrificio nel reparto di centrocampo. Ora Chivu è pronto a puntare forte sul centrocampista italiano.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago