Si+chiude+per+Lucca+in+Serie+A%3A+pronto+lo+scambio
stopandgoalcom
/2025/06/13/si-chiude-per-lucca-in-serie-a-pronto-lo-scambio/amp/
Calciomercato

Si chiude per Lucca in Serie A: pronto lo scambio

Lorenzo Lucca è uno dei nomi che più di tutti fanno gola alle big di Serie A: si chiude il colpo con lo scambio.

L’attaccante dell’Udinese è stato decisivo per la salvezza dei bianconeri ed è considerato uno dei centravanti del futuro del calcio italiano. Essendo ancora molto giovane ha ampi margini di crescita e potrebbe rappresentare il futuro della nazionale ma dovrà fare uno step in più nella sua carriera per arrivare a convincere il prossimo ct a puntare seriamente su di lui.

Calciomercato: affare Lucca in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Lucca è tutto ancora da scrivere, ci sono delle situazioni e degli intrecci che stanno cambiando di ora in ora e che possono portarlo alla firma con una big.

Calciomercato, colpo Lucca in Serie A: le ultime

Le prestazioni di Lucca hanno convinto tanti club che sono alla ricerca di un nuovo centravanti. Può far parte di tutte le rose della Serie A perché è un talento che sta entrando nel pieno della fase della maturità calcistica e può fare benissimo sia da titolare inamovibile che da comprimario in un grande club.

Il futuro di Lucca è sulla bocca di tanti dirigenti da molto tempo e ora si decide quale sarà la sua prossima squadra, visto che ci sono contatti in corso per arrivare all’accordo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Lucca è pronto a cambiare maglia in Serie A: è vicino alla firma con una big.

Lucca nel mirino del Napoli: contatti positivi

Il nome di Lucca è al centro di trattative che possono fare la differenza a grandi livelli per tutti i club della Serie A: pronto un nuovo accordo per strappare il centravanti ai friulani.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il Napoli ha scelto Lorenzo Lucca come attaccante di riserva per fare da spalla a Romelu Lukaku. Il bomber italiano farà compagnia a quello belga in una stagione di altissima intensità che dovrà portare gli azzurri più in alto possibile anche in Europa.

Il Napoli ha il sì di Lucca che coglierebbe al volo l’occasione di firmare con il club campione d’Italia in carica, anche per giocarsi la Champions League per la prima volta nella sua giovane carriera da calciatore.

Lorenzo Lucca colpo per il Napoli (LaPresse) – stopandgoal.com

Napoli-Udinese: scambio Lucca-Simeone

Il Napoli vuole Lucca e sta lavorando per convincere l’Udinese che lo lascerebbe partire di fronte a un’offerta di 30 milioni di euro. La cifra è considerata molto alta dal Napoli che vuole provare a chiudere uno scambio.

Simeone: lo scambio lo porta all’Udinese (LaPresse) – stopandgoal.com

Manna offrirà 12 milioni più il cartellino di Giovanni Simeone, valutato tra i 10 e i 13 milioni di euro, per avvicinarsi in maniera significativa alle cifre richieste dal club friulano.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago