Juventus%2C+scelto+il+nuovo+9%3A+anticipo+sul+Liverpool
stopandgoalcom
/2025/06/13/juventus-scelto-il-nuovo-9-anticipo-sul-liverpool/amp/
Categories: Serie B

Juventus, scelto il nuovo 9: anticipo sul Liverpool

La Juventus sta valutando nuovi colpi da portare in bianconero per l’inizio della stagione: ora spunta anche un grande centravanti.

I bianconeri stanno iniziando a valutare i tasselli da mettere a segno per la prossima stagione, con Tudor che ha appena rinnovato il contratto e ha chiesto alla dirigenza di velocizzare sul mercato, in modo da completare la rosa nel minor tempo possibile.

Calciomercato: colpo ina attacco per la Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono tanti nomi che possono fare la differenza nella Juve attuale e colmare il gap con le altre big, sia in Italia che in Europa. La situazione è da tenere sotto controllo perché la rosa va nettamente migliorata e soprattutto in attacco potrebbero nascere delle possibilità inattese.

Calciomercato Juventus: arriva un nuovo centravanti

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa garantire gol e un modo di giocare che si sposa alla filosofia di gioco di Igor Tudor. La società vuole tornare a prendersi la scena nel calcio italiano e anche in Europa e quindi ha intenzione di spendere cifre importanti ma con tanta oculatezza.

I bianconeri si sono affidati in tutto e per tutto a Igor Tudor che ha appena rinnovato il suo contratto e ora avrà il compito di riportare la juventinità al primo posto e poi di pensare anche alle vittorie di trofei.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha scelto un nuovo centravanti da inserire nella rosa della prossima stagione: firma un grande bomber.

Juventus, nuovo bomber al posto di Vlahovic

Il primo addio che dovrà registrare la Juventus nel mercato estivo sarà quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha fatto male nei suoi anni in bianconero, non è riuscito a rispettare le aspettative e ora è diventato un grosso peso, anche economico, da gestire.

Secondo quanto riferisce il quotidiano arbo Al-Riyadh, ora l’Al Nassr ha deciso di cedere Jhon Duran che vuole tornare in Europa. L’attaccante ex Aston Villa ha fatto benissimo in Premier League e nel momento di maggior crescita della sua squadra e suo personale ha deciso poi di accettare la ricchissima offerta araba lo scorso gennaio.

Duran all’Al Nassr non si è integrato benissimo, soprattutto dovendo convivere con Cristiano Ronaldo e quindi il suo addio al club saudita potrebbe essere solo questione di tempo. E ci pensa anche la Juventus.

Jhon Duran obiettivo della Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Jhon Duran alla Juventus: si può fare solo in prestito

Jhon Duran allaJuventus sarebbe un colpo eccezionale per i bianconeri che si assicurerebbero un attaccante giovanissimo e che in Europa ha già dimostrato di essere devastante in un campionato difficiissimo come la Premier League.

Duran piace alla Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Difficilmente la Juventus potrà acquistare interamente il cartellino di Duran che a gennaio ha firmato con l’Al Nassr per 77 milioni di euro e con un contratto fino al 2030 da 10 milioni di euro netti a stagione. La possibilità che l’affare vada in porto c’è ma solo in prestito e con parte dell’ingaggio pagata dai sauditi.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago