Accordo+lampo+per+Gyokeres%2C+si+chiude+in+Italia+per+60MLN
stopandgoalcom
/2025/06/13/accordo-lampo-per-gyokeres-si-chiude-in-italia-per-60mln/amp/
Calciomercato

Accordo lampo per Gyokeres, si chiude in Italia per 60MLN

Possibile incrocio di calciomercato che può portare ad una svolta importante per il futuro di Gyokeres che andrebbe a firmare con una nuova squadra.

Occhio alla scelta dell’attaccante svedese che dopo tanti anni allo Sporting Lisbona e aver segnato in ogni competizione diventando decisivo e trascinando il suo club. Adesso però il futuro di Gyokeres dopo aver chiuso con 39 gol solo in campionato e aver ottenuto un 3 posto nella classifica della scarpa d’oro può valutare la sua prossima scelta.

Perché in questo momento si parla di quella che può essere la scelta proprio di Gyokeres che pensa di andare a fare un salto di qualità nella sua carriera e può arrivare da un momento all’altro una nuova sfida che può garantire tante altre sfide di grande livello.

Accordo lampo per Gyokeres, si chiude in Italia per 60MLN – Stopandgoal.com (La Presse)

In questo momento ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta di Gyokeres che è pronto a firmare per un altro club. Perché il club è disposto a lasciarlo andare visto che sembra esserci già l’intesa per la cessione del calciatore che ora aspetta solo l’offerta giusta per la prossima stagione.

Calciomercato: Gyokeres pronto a firmare con un nuovo club

Attenzione a quelli che sono gli aggiornamenti che arrivano per una squadra italiana perché ora si parla della scelta di Gyokeres che può firmare anche in Italia con una nuova squadra.

Calciomercato: Gyokeres pronto a firmare con un nuovo club – Stopandgoal.com (ANSA foto)

Possibile incrocio per il valzer degli attaccanti con anche una svolta che può arrivare per Gyokeres che può approdare in Serie A. Perché ora il giocatore può seriamente finire per giocare in Italia con la Juventus che fa sul serio e può sbloccare il suo arrivo grazie alla cessione di Vlahovic.

Gyokeres può firmare con la Juve se parte Vlahovic e c’è il Milan che può prendere il giovane attaccante serbo che è in uscita dai bianconeri. I contatti sono stati già avviati e le prossime ore saranno decisive per il trasferimento finale.

Adesso però l’ostacolo potrebbe essere Tudor che sta trattando il rinnovo con la Juve e vuole fare di tutto per convincere Vlahovic a restare. Occhio a quello che può accadere con Vlahovic che può lasciare la Juve per il Milan e poi i bianconeri potrebbero far partire l’assalto a Gyokeres che può arrivare per 60 milioni di euro più eventuali 10 milioni di bonus, un vero affare.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago