Calciomercato%2C+Calhanoglu+va+in+Arabia%3A+gi%C3%A0+bloccato+il+sostituto
stopandgoalcom
/2025/06/12/calciomercato-calhanoglu-va-in-arabia-gia-bloccato-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Calhanoglu va in Arabia: già bloccato il sostituto

Calhanoglu segue Inzaghi e va in Arabia Saudita. L’Inter ha già scelto il sostituto del turco, ecco le ultimissime di calciomercato.

La stagione dell’Inter non è ancora finita con il Mondiale per Club che è l’ultimo appuntamento per i nerazzuri che, con Chivu in panchina, proveranno ad essere la mina vagante della competizione.

Intanto, Marotta e Ausilio sono a lavoro in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa alla cessione di Calhanoglu che sarebbe pronto a seguire Inzaghi in Arabia Saudita.

Per il turco è pronto un mega ingaggio per i prossimi anni e per l’Inter una grande plsuvalenza. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la scelta della società sul sostituto.

Hakan Calhanoglu (la presse foto) – stopandgoal.com

La delusione Champions è stata ormai archiviata in casa Inter con la squadra che si appresta ad affrontare, nel migliore dei modi, l’ultimo appuntamento della stagione ovvero il Mondiale per Club.

Il morale è ancora sotto i piedi per la squadra che in queste settimane ha accolto il nuovo allenatore e due nuovi giocatori, Sucic e Luis Henrique, arrivato dal Marsiglia. Entrambi saranno gli uomini in più per il tecnico che avrà la possibilità di sfruttare le qualità del giovane croato e del brasiliano.

Intanto, per il futuro aumentano le chance di un addio di Calhanoglu. Il turco, infatti, è pronto a lasciare i nerazzurri per andare in Arabia Saudita: al suo posto chi arriva all’Inter?

Calciomercato Inter: scelto l’erede di Calhanoglu

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Passione Inter, Marotta segue con grande attenzione il profilo di un giocatore italiano che è pronto a firmare con i nerazzurri la prossima stagione.

Può essere lui, infatti, l’erede di Calhanoglu che è pronto a chiudere in maniera definitiva la sua esperienza in nerazzurro.

Con Calhanoglu in Arabia Saudita si aprirebbero le porte per portare all’Inter Rovella della Lazio che è il profilo individuato dal club per il centrocampo dell’Inter.

Hakan Calhanoglu (la presse foto) – stopandgoal.com

Rovella al posto di Calhanolgu? L’Inter ci sta pensando

Valutazioni in corso da parte della dirigenza che, questa volta, può mettere a segno una grande plusvalenza con l’addio di Calhanoglu. Arrivato a parametro zero, ogni euro incassato dalla sua vendita potrà essere reinvestito sul mercato.

Ecco perché le sirene arabe hanno fatto strizzare l’occhio non solo al turco, che andrebbe a guadagnare tanti soldi, ma anche all’Inter pronta a monetizzare dalla cessione del giocatore.

Per sostituire Calhanoglu chi prenderebbe l’Inter? Dopo Sucic, la società è pronta a scommettere su un altro giovane, questa volta italiano. Infatti, è uscito fuori il nome di Rovella che può essere il colpo a sorpresa per Chivu che nel Mondiale per Club valuterà anche la crescita di Asllani.

Rovella al posto di Calhanoglu? (la presse foto) – stopandgoal.com
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago