Lazio, va via a zero e resta in Italia: ha deciso Sarri

Colpo di scena per il futuro della Lazio e di un calciatore che può anche restare ma poi andare via a zero, perché ora ci sono degli aggiornamenti che rischiano di far saltate tutto il piano.

Possibile scelta a sorpresa quella che sembra presa dalla Lazio perché ora un calciatore che era finito nel mirino di diverse squadre per il calciomercato estivo ora può anche restare. Occhio a quello che può quindi accadere perché ci sono delle notizie nuove in merito alla scelta che può essere fatta da parte della società in vista del futuro considerando che ora un giocatore può andare altrove.

Il possibile colpo in uscita in vista della prossima stagione può portare ad un cambiamento importante per i piani della Lazio ma adesso le cose sembrano essere nuovamente andare verso una strada differente perché c’è la possibilità di avviare un nuovo progetto con lui compreso.

Zaccagni Romagnoli
Lazio, va via a zero e resta in Italia: ha deciso Sarri (Fonte foto: LaPresse) – stopandgoal.com

Sono diversi i giocatori della Lazio che hanno mercato e che pensano di poter provare anche una nuova esperienza perché le tentazioni sono tante. Adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio il futuro di uno in particolare che può andare anche via a zero in vista dei prossimi anni.

Calciomercato Lazio: possibile addio a zero

In questo momento ci sono delle novità che riguardano la scelta del futuro di un giocatore della Lazio che ora è al bivio se restare o andare via, molto dipender proprio da Sarri.

Alessio Romagnoli
Calciomercato Lazio: possibile addio a zero (LaPresse) – stopandgoal.com

Occhio a quello che può accadere per il futuro di Alessio Romagnoli che è finito nel mirino di diversi club in Europa, in Italia e ora anche in Arabia Saudita. Il difensore della Lazio resterà nella capitale però salvo sorprese. Perché ci sono delle importanti notizie che sono riportate dall’edizione odierna de Il Messaggero, con il club biancoceleste che vuole tenere il difensore italiano ancora a lungo.

Secondo le ultime notizie, infatti, sarebbe stata decisiva la telefonata di Maurizio Sarri che considera Romagnoli un punto fermo della sua retroguardia della Lazio. La società del presidente Lotito infatti è pronta a blindare il suo giocatore che andrà però in scadenza di contratto il 30 giugno del 2027. La paura è che possa andare via a zero, ma adesso c’è la possibilità di un rinnovo fino al 2029 e occhio alla decisione del calciatore.

Gestione cookie