Il Napoli pesca dal Milan il prossimo rinforzo per il centrocampo. L’addio di certo di Anguissa apre un vuoto all’interno della rosa degli azzurri che, per questa ragione, hanno messo gli occhi sul giocatore dei rossoneri che è pronto a salutare Milano per andare alla corte di Conte.
E’ il giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano a lanciare l’indiscrezione relative al possibile nuovo innesto a centrocampo per il Napoli, che ha messo gli occhi sul giocatore di proprietà del Milan, che è in uscita dal club rossonero.
Infatti, in questa fase di mercato Tare si sta concentrando soprattutto alle cessioni. Dopo Reijnders, quindi, si preparano agli addii anche altri calciatori, come Maignan, Theo Hernandez e probabilmente Leao, sempre nel mirino del Bayern.
A questa lunga lista di big si è aggiunto anche un altro calciatore, che era già considerato come uno dei possibili partenti a causa dello scarso rendimento avuto in questi anni al Milan.

Ad approfittare dell’occasione è il Napoli, con il ds Manna che ha mosso i primi passi per l’ingaggio del centrocampista che ha catturato l’attenzione di Antonio Conte che avrebbe già dato il via libera all’operazione.
Calciomercato Napoli: nuovo acquisto dal Milan, chi prendono
I rapporti con i rossoneri sono buoni, dopo che lo scorso gennaio Manna investì circa 2 milioni di euro per il prestito di Okafor che poi non ha offerto il rendimento sperato dal dirigente.
Questa volta, però, c’è l’avallo di Antonio Conte che ha chiesto al suo direttore di prendere il centrocampista del Milan che può essere il profilo giusto per sostituire Anguissa, che è sempre più vicino all’Arabia Saudita.
L’addio del camerunense, infatti, apre un vuoto in mezzo al campo. Manna, per rimpire questo spazio, è pronto a chiudere con i rossoneri per portare al Napoli Musah. Un centrocampsita duttile, che può fare a caso di Antonio Conte.

Musah al posto di Anguissa?
E’ sempre viva questa ipotesi di calciomercato con il Napoli che ha messo gli occhi sul centrocampista statunitense del Milan Musah. Il giocatore può essere l’erede di Anguissa, non per caratteristiche ma per posizione di campo.
Duttile tatticamente, può essere sfruttato all’occorenza anche sulla fascia o come terzino. Un elemento che piace a Conte che avrebbe dato delle indicazioni chiare a Manna ovvero quella di chiudere la trattativa per portare a Napoli Musah.
