Scambio in Serie A, via libera: decisivo l’ex Sarri

Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di un calciatore che si è reso protagonista in questa stagione com Nuno Tavares.

La Lazio ha chiuso il campionato con una grande delusione, quella di non essere arrivata ad una qualificazione per le coppe europee della prossima stagione. Adesso c’è voglia di ripartire più forti di prima e proprio in questo senso che la società ha fatto degli investimenti importanti che possono cambiare il futuro del club.

E’ tornato Maurizio Sarri in panchina e grazie a lui che possono esserci dei movimenti di mercato decisivi come quello che riguarda il futuro id Nuno Tavares. L’esterno di spinta portoghese in questo momento ancora non sa se resterà o meno con il club biancoceleste, perché la Lazio che ha esercitato il suo riscatto può anche pensare di guardare altrove e venderlo per fare cassa.

Nuno Tavares
Scambio in Serie A, via libera: decisivo l’ex Sarri (LaPresse) – stopandgoal.com

E’ iniziato già il casting dei giocatori della Lazio che faranno parte la prossima stagione ancora del club biancoceleste. Ci sono diversi nomi in questo momento che sono sotto valutazione da parte di Sarri e della società per provare a decidere insieme su chi puntare o meno in vista del prossimo anno. Ci sono delle importanti decisioni che possono essere prese su alcuni giocatori, partendo proprio da Nuno Tavares.

Calciomercato: Nuno Tavares lascia la Lazio, la scelta

Sarà proprio Maurizio Sarri a decidere il futuro di Nuno Tavares e degli altri suoi compagni di squadra della Lazio che aspettano di sapere se il ‘nuovo’ allenatore prenderà in considerazione la possibilità di inserirli o meno nel progetto che sta partendo in queste settimane.

Nuno Tavares Neres
Calciomercato: Nuno Tavares lascia la Lazio, la scelta (LaPresse) – stopandgoal.com

La Lazio ha riscattato Nuno Tavares dall’Arsenal per 5 milioni di euro e può già rivenderlo considerando che però c’è un accordo con il club inglese che andrebbe ad incassare il 40% della futura cessione.

Ci sono adesso delle nuove notizie che possono cambiare il futuro del giocatore portoghese, perché secondo quanto rivelato dai colleghi di Calciomercato.com, è forte l’interesse della Juventus per Nuno Tavares e la Lazio può accettare la sua cessione per finanziare parte del mercato del club biancoceleste.

Tra le varie opzioni c’è proprio quella di vendere Nuno Tavares con la Lazio che può anche lasciarlo andare alla Juve. Sarri può dare il via libera, una mossa che sarebbe gradita dalla sua ex squadra come quella bianconera.

Gestione cookie