Inzaghi, altro colpo dall’Italia: l’ha convinto a trasferirsi all’Al-Hilal

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro di alcuni giocatori di Serie A pronti a cambiare maglia e attenzione all’Arabia Saudita e la nuova squadra di Simone Inzaghi.

L’ormai ex allenatore dell’Inter ha deciso di sposare un nuovo progetto e ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta che sembra essere presa in vista della prossima stagione. Perché già da subito Inzaghi guiderà l’Al-Hilal a quello che sarà il Mondiale per Club dove c’è voglia di stupire da parte del club saudita, per questo motivo che l’allenatore punta a prendere dei nuovi giocatori dal campionato di Serie A.

Sarà una nuova avventura quella di Inzaghi che può lasciare subito il segno in Arabia Saudita facendo un Mondiale per Club di livello quello che si giocherà prossimamente in queste settimane negli Stati Uniti. Dopo i tanti milioni investiti per l’allenatore occhio ora ai colpi di mercato che può fare l’Al-Hilal che vuole cercare di fare la differenza per il futuro e punta a dei nuovi acquisti dalla Serie A.

Angelino Dumfries
Inzaghi, altro colpo dall’Italia: l’ha convinto a trasferirsi all’Al-Hilal – stopandgoal.com (Fonte foto: La Presse)

Conosce molto bene il campionato italiano Simone Inzaghi che può essere da sponsor principale per il trasferimento in Arabia Saudita di nuovi giocatori dalla Serie A. Ci son ora dei nuovi calciatori che sono stati messi nel mirino e che possono da un momento all’altro decidere di sposare un nuovo progetto come quello dell’Al-Hilal.

Calciomercato Serie A: Inzaghi lo porta all’Al-Hilal

Ci sarebbero delle novità molto interessanti che sono venute fuori in questi mesi perché adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la decisione che sembra aver preso Simone Inzaghi con l’Al-Hilal, l’obiettivo è quello di cercare di ottenere dei nuovi rinforzi da inserire subito in rosa e si guarda al campionato di Serie A.

Angelino
Calciomercato Serie A: Inzaghi lo porta all’Al-Hilal – stopandgoal.com (Fonte foto: La Presse)

Tra i vari colpi che pensa di fare Inzaghi per l’Al-Hilal ci sarebbe proprio Angelino che può lasciare la Roma e firmare in Arabia Saudita. Saltato l’affare Theo Hernandez ora il nuovo club di Inzaghi guarda ancora alla Serie A per quel ruolo e punta sul giocatore della Roma.

L’affare Angelino all’Al-Hilal si può chiudere nelle prossime ore e sarà decisiva la presenza di Inzaghi. L’alternativa al giocatore della Roma resta Nuno Tavares della Lazio, su di lui però ci sono dei dubbi fisici.

Gestione cookie