Inter: colpo dal Parma (LaPresse) - stopandgoal.com
L’Inter di Cristian Chivu dovrà pian piano cambiare pelle e il primo colpo potrebbe essere l’erede di Hakan Calhanoglu: colpo dal Parma.
I nerazzurri stanno rifondando tutto pian piano dopo l’addio di Simone Inzaghi e soprattutto dopo le cocenti delusioni vissute nella stagione appena conclusa ma che ora vedrà l’Inter protagonista anche al Mondiale per Club. A giorni ci sarà la partenza per l’America ma intanto la dirigenza si è messa al lavoro per trovare i nomi giusti da inserire nella rosa attuale per renderla ancora più forte e competitiva e dare modo a Chivu di lavorare con un gruppo forte e compatto.
Il futuro dell’Inter passa anche dalle mosse di calciomercato che verranno messe a segno da Ausilio: ora punta gli occhi in casa Parma, su suggerimento del nuovo allenatore.
L’Inter ha provato a vincere tutto in questa stagione e ci sono state troppe difficoltà che alla fine hanno portato i nerazzurri a restare delusi sotto tutti i punti di vista. Tutti i calciatori sono rimasti delusi dall’annata e lo stesso Inzaghi ha deciso di mollare dopo una stagione così intensa terminata senza titoli.
Hakan Calhanoglu è uno dei calciatori finiti nel mirino delle altre big che cercano un regista con le sue qualità e non è neppure da escludere che possa arrivare per lui una super offerta proprio dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi a strapparlo ai nerazzurri.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta già lavorando al post Calhanoglu: si può chiudere un colpo dal Parma.
Il futuro di Calhanoglu inizia a preoccupare l’Inter. Non solo per l’immediato e per le possibili offerte che possono arrivare, ma anche per il futuro, visto che è un classe ’94 e pian piano andrà sostituito.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Inter ha messo nel mirino Mandela Keita del Parma. Il centrocampista belga è un classe 2002 e ha quindi tanto tempo davanti a sé per crescere e migliorare ancora, per prendersi la scena del calcio italiano e non solo.
Mandela Keita all’Inter è un affare che si può chiudere già nelle prossime settimane e poi potrà diventare effettivo a partire da luglio. Chivu lo ha allenato nel suo periodo al Parma e ne conosce bene caratteristiche e qualità così come il potenziale e non esclude che possa renderlo centrale nel progetto interista sin da subito.
Mandela Keita è un nome che l’Inter segue con grande interesse, anche grazie alle indicazioni di Chivu che lo conosce bene e sa che può fare al caso della rosa nerazzurra d’ora in avanti.
Il Parma valuta Keita almeno 20 milioni di euro ma l’Inter non intende sborsare cifre così importanti e proverà a strappare il sì del club con un’offerta da 10-12 milioni di euro più bonus o l’inserimento di una giovane contropartita tecnica.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…