"Mandatelo via", lite Spalletti-calciatori: chi c'è dietro - Stopandgoal.com (La Presse)
Momento complicatissimo questo per l’Italia e la Nazionale di calcio per quello che è accaduto negli ultimi giorni con la disfatta in Norvegia che ora mette a serio rischio la posizione di Luciano Spalletti.
Al momento c’è grande tensione in Federazione per quella che sarà la decisione definitiva da prendere nei confronti di Luciano Spalletti che proprio nelle prossime ore può essere sollevato dall’incarico di CT della Nazionale. In questo momento l’Italia giocherà la sua prossima partita e poi si tireranno le somme, perché c’è la sensazione che si possa andare incontro ad un cambiamento a prescindere dal prossimo risultato in campo.
In questo momento, dopo il pesantissimo ko per 3-0 contro la Norvegia, ora l’Italia si Spalletti rischia di nuovo la qualificazione ai prossimi Mondiali, sarebbe la terza edizione di fila senza la nostra Nazionale.
Un traguardo negativo e storico che nessuno mai tra le grandi Nazionali ha mai affrontato. La classifica parla chiaro e ora è tutto nelle mani dei nostri avversari, per questo motivo che si cerca di capire come andare avanti per poter provare a dimenticare e ribaltare questa situazione. Ora però l’Italia e Spalletti sono pronti a dirsi addio dopo la rottura.
In questo momento è chiaro che qualcosa non va tra l’Italia e Spalletti dopo i fatti accaduti nelle ultime settimane. Si è creato ora un caso pesante che incide anche sui risultati e che può portare all’immediato cambiamento della Nazionale.
Ci sono delle novità molto importanti che arrivano e riguardano la scelta che può essere fatta nei confronti proprio del ct perché in questo momento c’è una sensazione negativa e di grande sconforto che riguarda il progetto di Spalletti con l’Italia.
Il peggio sembrava passato, ma ecco che ritornano vicende negative. Perché ora anche Spalletti rischia di essere cacciato dall’Italia e sono momenti decisivi quelli delle prossime ore.
Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport ci sarebbe stata una rottura tra Spalletti e alcuni calciatori dello spogliatoio e i casi Acerbi e Mancini gestiti malissimo hanno contribuito ancor di più ai peggiori risultati recenti.
Adesso sono in corso valutazioni con la maggior parte dei tifosi che chiedono di mandare via Spalletti dalla Nazionale e ora occhio anche alla scelta del sostituto con Ranieri e Pioli in pole.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…