%26%238220%3BArriva+nel+2026%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3BInter+ha+gi%C3%A0+scelto+l%26%238217%3Ballenatore+del+futuro
stopandgoalcom
/2025/06/08/arriva-nel-2026-linter-ha-gia-scelto-lallenatore-del-futuro/amp/
Calciomercato

“Arriva nel 2026”, l’Inter ha già scelto l’allenatore del futuro

L’Inter è pronta a ripartire con un nuovo progetto rivoluzionando gran parte della rosa e non solo in vista del futuro dopo l’addio di Simone Inzaghi e una finale di Champions League persa.

Il club nerazzurro ha vissuto una stagione di alti e bassi e che si è conclusa nel modo peggiore possibile, con zero titoli e tanta rabbia per come sono andate le cose. Deludente anche l’addio dell’allenatore Simone Inzaghi dalla panchina dell’Inter con il tecnico che ha accettato l’offerta dall’Arabia Saudita dell’Al-Hilal che ha convinto l’allenatore con una ricchissima offerta da 25 milioni di euro a stagione.

Adesso bisognerà capire come andranno le cose ora che il club si è trovato impreparato per la scelta del nuovo allenatore con l’Inter che ha puntato su Chivu dopo che non è riuscito a convincere Fabregas.

“Arriva nel 2026”, l’Inter ha già scelto l’allenatore del futuro (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che arrivano ora e che riguardano il futuro della panchina dell’Inter con il prossimo allenatore che può arrivare già dopo solo un anno dalla scelta che è appena stata fatta con Chivu. L’Inter ha deciso di puntare sul giovane allenatore e proprio ex giocatore nerazzurro che ha chiuso la stagione salvando il Parma ma per molti non può essere la scelta giusta a lungo termine per la sua poca esperienza.

Prossimo allenatore Inter: può arrivare nel 2026

Attenzione a quello che può accadere con l’Inter che può scegliere un nuovo allenatore già nel 2026 dopo un anno dalla scelta di Chivu. L’addio di Inzaghi ha messo in difficoltà la società che era convinta di convincere l’ormai ex allenatore che ha scelto l’Arabia Saudita e mostrato le grandi difficoltà da parte del club che non si è fatto trovare preparato.

Prossimo allenatore Inter: può arrivare nel 2026 (LaPresse) – stopandgoal.com

Tanti i nomi venuti fuori, ma quasi tutti avevano già trovato squadra e per questo motivo che ora si cerca di capire che tipo di scelta può fare l’Inter per il ruolo dell’allenatore del futuro se le cose con Chivu non dovessero andare bene.

Per molti esperti di mercato anche di grande importanza come Romano, Pedullà e Di Marzio l’Inter puntava forte su De Zerbi o Fabregas come nuovo allenatore e potrebbe essere tutto rimandato.

Occhio quindi a quello che può accadere nel 2026 con uno di questi allenatori che piacciono all’Inter che si possono separare. Uno tra De Zerbi, Fabregas e Italiano può diventare il prossimo allenatore dell’Inter dal 2026 in poi.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago