Sarri+%26%238216%3Brovina%26%238217%3B+l%26%238217%3BInter%3A+salta+il+primo+accordo+con+Marotta
stopandgoalcom
/2025/05/31/sarri-rovina-linter-salta-il-primo-accordo-con-marotta/amp/
Calciomercato

Sarri ‘rovina’ l’Inter: salta il primo accordo con Marotta

Maurizio Sarri è in procinto di tornare in Serie A nei prossimi giorni: ora il suo ritorno può rovinare totalmente l’Inter e le idee sul futuro.

Il tecnico toscano è stato fermo per l’intera stagione appena terminata dopo aver dato le dimissioni alla Lazio sul finale della stagione 2023/24 ma ora vuole tornare in grande stile a riprendersi un posto tra le grandi della Serie A. Nelle ultime settimane si è fatto più volte il nome di Maurizio Sarri, accostandolo a tantissime panchina di Serie A e non solo, e ora può tornare definitivamente nel calcio italiano.

Maurizio Sarri torna in Serie A (ANSA) – stopandgoal.com

Sono ore estremamente importanti per Sarri che sta seriamente valutando il ritorno in Serie A; ora mette i bastoni tra le ruote all’Inter.

Serie A: sta tornando Maurizio Sarri

Il futuro di Maurizio Sarri sta cambiando proprio in queste ore. In Serie A è scattata l’ora dell’effetto domino degli allenatori, con tante panchine che stanno “saltando” e molte scelte che stanno facendo discutere parecchio.

La Lazio ha esonerato Marco Baroni subito dopo la fine della stagione e ora è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa dare garanzie sul nuovo progetto che dovrà nascere a Formello.

Secondo le ultime notizie di mercato, Maurizio Sarri è clamorosamente vicino al ritorno alla Lazio: può firmare subito il nuovo contratto.

Sarri torna alla Lazio? Chiede garanzie sui big

Sarri ha intenzione di tornare subito in Serie A. Nei giorni scorsi Claudio Lotito e Angelo Fabiani hanno deciso di puntare nuovamente su di lui e sono iniziati i colloqui con il suo entourage per arrivare alle firme.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i colloqui tra la Lazio e Sarri vanno avanti ma il tecnico vuole garanzie di mercato prima di firmare e accettare il ritorno in panchina. Le ambizioni dei mister toscano sono molto chiare ma ha bisogno del pieno supporto della società per migliorare la situazione attuale.

Sarri vuole la permanenza di tutti i big e in questo senso si mette di traverso rispetto a una trattativa tra Lazio e Inter che era ai passi iniziali e che avrebbe potuto portare Mario Gila in nerazzurro.

Sarri verso il ritorno alla Lazio (ANSA) – stopandgoal.com

Sarri ‘rovina’ l’Inter: si blocca la trattativa per Gila

L’Inter aveva chiesto informazioni alla Lazio per Mario Gila, con l’obiettivo di acquistare il difensore spagnolo e portarlo in nerazzurro già in vista del Mondiale per Club. Ma Maurizio Sarri ha chiesto assolutamente di blindare il centrale ex Real Madrid.

Calciomercato Inter: Sarri blocca Gila (ANSA) – stopandgoal.com

Gila resta alla Lazio, a meno di offerte clamorose e irrinunciabili che farebbero vacillare sia il calciatore che il club biancoceleste, vale a dire offerte di 40 milioni di euro.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

5 giorni ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago