Milan, primo acquisto di Tare: c'è il via libera di Allegri (ANSA) - stopandgoal.com
Il Milan ha scelto Massimiliano Allegri per ricominciare un progetto nuovo e vincente: ora Max strappa un nome alla Juventus.
I rossoneri hanno bisogno di grandi cambiamenti per poter fare in modo di risalire immediatamente in alto a partire dalla prossima stagione. Ci sono già state due novità importantissime da segnalare per capire che ora la progettualità del club è cambiata totalmente: la dirigenza vuole vederci chiaro sin dal giorno zero e con il nuovo ds e il nuovo allenatore si può scrivere un nuovo futuro.
Allegri ha scelto di tornare al Milan per rifondare totalmente la squadra e ripotarla in alto, costruendo basi solide da cui ripartire immediatamente: ora aspetta anche un mercato importante.
Il Milan sta ripartendo in queste ore da Massimiliano Allegri che con Igli Tare come nuovo direttore sportivo può e deve cambiare totalmente l’asset della rosa rossonera e ripartire da un progetto importante e avvincente.
Ci sono già molte situazioni che Allegri sta studiando con la dirigenza affinché il suo lavoro possa essere positivo a partire sin dall’estate. Dal punto di vista del mercato si è iniziato già a individuare alcuni nomi che possono fare al caso del Milan.
Secondo le ultime notizie, Allegri vuole strappare un suo pupillo alla Juventus: lo ha avuto con sé in bianconero e vuole averlo con sé a Milano.
L’addio di Allegri alla Juventus non è stato dei più semplici da digerire e da accettare, per le modalità con cui è avvenuto e per tutto quello che si è rischiato di far accadere dopo. Ora per Allegri inizia un nuovo progetto, ambizioso e potenzialmente vincente, ma al suo fianco vuole figure di cui si fida ciecamente.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Massimiliano Allegri vuole strappare Magnanelli alla Juventus. L’ex calciatore del Sassuolo e collaboratore di Allegri in bianconero è stato uno dei pensieri dell’allenatore livornese per il suo nuovo corso milanese.
È stato con il mister a Torino per un anno prima di accettare la possibilità di guidare la Primavera e ora sta pensando seriamente all’addio alla Juve per riabbracciare Max al Milan. Pare essere molto tentato e già nelle prossime ore può accettare l’incarico.
Francesco Magnanelli è stato collaboratore fidato di Massimiliano Allegri alla Juventus e può tornare a esserlo anche in rossonero. Sono ore caldissime per questa decisione, anche se non verrà presa a cuor leggero.
Con l’addio di Magnanelli, la Juventus dovrà ben guardarsi intorno per dare alla formazione Primavera un allenatore importante a cui affidarsi e di cui fidarsi totalmente.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…