Reduce dall’esonero con la Roma, il tecnico è pronto a ripartire in un’altra piazza italiana: ecco quale.
Si intensificano le voci relative al nome del prossimo allenatore con la società che sta per chiudere il cerchio. Fra i papabili c’è anche De Rossi, che è uno di quelli pronti a subentrare per iniziare un nuovo ciclo nel club italiano.

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato relativi al nome del prossimo allenatore del club italiano. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza è pronta a fare sul serio per chiudere con l’ex tecnico della Roma che ha tutte le carte in regola per poter tornare ad allenare.
Reduce da una sfortunata esperienza in giallorosso, conclusa con l’esonero, adesso De Rossi è pronto a ripartire in una piazza ambiziosa che vuole tornare protagonista in Italia.
De Rossi il prescelto per la panchina?
L’addio del tecnico è stato un fulmine a ciel sereno con la società che, dopo aver dato fiducia all’allenatore, si è trovata spiazzata davanti alla lettera di dimissioni presentata dal mister che ha deciso di interrompere la sua avventura con la squadra di Serie A.
Una scelta davvero forte ed inusuale da parte dell’allenatore con Palladino che ha già terminata la sua esperienza alla Fiorentina.
Nonostante un contratto in essere con i viola, il mister ha deciso di fare un passo indietro. Ancora non chiari i motivi di questa scelta, di sicuro il club si è trovato spiazzato visto che ad oggi non ha in mano nessun sostituto.
Ecco perché, nelle ultime ore, da Firenze hanno rilanciato la possibilità di una telefonata a Daniele De Rossi, che è un figlioccio di Pradè.

De Rossi alla Fiorentina?
Nuovi aggiornamenti riguardo il possibile nuovo incarico di Daniele De Rossi che è pronto a raccogliere l’eredità di Palladino alla Fiorentina.
Il tecnico, secondo le ultime indiscrezioni, è uno dei papabili per la panchina dei viola che sono in cerca di un nuovo allenatore dopo l’addio improvviso del tecnico di Mugnano.
Le dimissioni presentate nella giornata di ieri, hanno spiazzato il club che mai si sarebbe aspettato una decisione del genere da parte di Palladino che avrà modo e tempo per spiegare le sue ragioni.
Intanto, adesso, la società si è già messa a lavoro con una parte della dirigenza viola che starebbe lavorando per portare sulla panchina della Fiorentina De Rossi, che è uno dei candidati insieme ad altri profili.