Serie+A%2C+cambio+in+panchina%3A+scelto+Baroni+e+un+colpo+dalla+Lazio
stopandgoalcom
/2025/05/28/serie-a-cambio-in-panchina-scelto-baroni-e-un-colpo-dalla-lazio/amp/
Calciomercato

Serie A, cambio in panchina: scelto Baroni e un colpo dalla Lazio

Marco Baroni ha lasciato la Lazio dopo l’esonero ma è pronto a ripartire ancora dalla Serie A: ci sono contatti con un altro club.

Il tecnico ex Lazio e Verona è pronto a ricominciare immediatamente dalla Serie A per riscattarsi subito dall’addio alla Lazio dopo una stagione complicata che ha vissuto momenti di alti e bassi che, però, si è completata nel peggiore dei modi, vale a dire senza coppe europee per la prossima stagione e quindi con la perdita di introiti importanti per le casse del club.

Marco Baroni ancora in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Marco Baroni vuole ricominciare subito dalla Serie A e da un altro progetto stimolante e per lui si parla di accordi in dirittura d’arrivo con un’altra squadra del nostro campionato.

Calciomercato allenatori: cambia il futuro di Marco Baroni

Il lavoro di Baroni con la Lazio è stato positivo fino a un certo punto della stagione, poi c’è stato un crollo verticale che non ha permesso al tecnico di realizzare gli obiettivi prefissati a inizio stagione con la società che, quindi, ha deciso per l’addio.

Il nome di Marco Baroni nei mesi scorsi era stato accostato anche a club di prima fascia della Serie A nelle scorse settimane ma ora sta cambiando di nuovo il futuro dell’ex allenatore della Lazio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marco Baroni può restare in Serie A e firmare subito con un altro club importante per riprendere il cammino positivo degli ultimi anni.

Baroni ancora in Serie A: contatti con il Torino

Il Torino di Urbano Cairo ha vissuto una stagione difficile da digerire. La tifoseria si è messa contro il club e contro tutti i calciatori e ora il presidente granata vuole avviare immediatamente un nuovo progetto, tanto da aver scelto per l’esonero di Paolo Vanoli.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il primo nome sulla lista del Torino è quello di Marco Baroni. L’allenatore ha aperto al progetto granata e sarebbe facile da convincere, con colpi importanti e capaci di poter far sognare i tifosi in vista del futuro.

Baroni al Torino sarebbe un colpo importante per il club granata che affiderebbe la panchina a un allenatore esperto e con tanta voglia di riscatto, proprio come tutto il mondo Torino.

Marco Baroni colpo per la panchina del Torino (LaPresse) – stopandgoal.com

Baroni verso il Torino: colpo Dia in attacco

Marco Baroni può diventare il nuovo allenatore del Torino. Ci sono contatti frequenti tra Vagnati e il suo entourage per arrivare alla fumata bianca già nei prossimi giorni e iniziare a organizzare insieme la rosa della prossima stagione.

Baroni nuovo allenatore del Torino (LaPresse) – stopandgoal.com

Un nome in attacco che potrebbe arrivare proprio dalla Lazio è Boulaye Dia, visto che il Torino ha carenza in attacco e l’ex Salernitana potrebbe fare la differenza ed è uno dei pupilli di Baroni.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

5 giorni ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago