Italiano+lascia+il+Bologna+e+beffa+il+Milan%3A+ha+un+altro+accordo+%26%238211%3B+SKY
stopandgoalcom
/2025/05/28/italiano-lascia-il-bologna-e-beffa-il-milan-ha-un-altro-accordo-sky/amp/
Calciomercato

Italiano lascia il Bologna e beffa il Milan: ha un altro accordo – SKY

Vincenzo Italiano sta iniziando a valutare seriamente un futuro diverso dal Bologna: pronto un altro super accordo in Serie A.

Il tecnico siciliano è uno dei più chiacchierati in vista della prossima stagione, visto che il suo profilo ormai è diventato davvero importante per quello che sta dimostrando negli ultimi anni. Ha avuto una crescita incredibile come allenatore, ha saputo fare bene in tutte le squadre con cui ha firmato e sta migliorando di anno in anno, diventando ora l’oggetto del desiderio dei top club italiani.

Vincenzo Italiano lascia il Bologna per una big (ANSA) – stopandgoal.com

Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente dell’addio di Italiano al Bologna per un nuovo accordo ma ora la situazione sta cambiando velocemente.

Italiano, addio immediato al Bologna? Le ultime

Il profilo di Vincenzo Italiano sta diventando sempre piĂą importante per il calcio italiano. Il suo lavoro e la sua filosofia di gioco hanno portato le squadre che ha allenato a grandi risultati, come accaduto al Bologna con la vittoria della Coppa Italia.

Il futuro di Italiano è tutto ancora da scrivere ma ora ci sono delle novità molto interessanti che possono cambiare totalmente la Serie A e l’effetto domino delle panchine.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Vincenzo Italiano può lasciare subito il Bologna: oggi ci sarà l’incontro decisivo per il futuro: dentro o fuori senza mezze misure.

Italiano-Bologna: oggi si decide, il Milan si allontana

La giornata di oggi sarà decisiva per il futuro di Vincenzo Italiano. Il tecnico e il club si sono già incontrati qualche giorno fa ma non avevano trovato l’accordo per l’adeguamento del contratto e per il prolungamento dello stesso e hanno rinviato tutto di qualche giorno.

Ora, secondo Sky Sport, è arrivato il momento decisivo per stabilire il suo futuro. Oggi ci sarà un nuovo incontro tra le parti e se non si arriverà alla fumata bianca, quindi con adeguamento e prolungamento, allora si apriranno le porte dell’addio.

Il Milan resta vigile e pronto all’assalto ma la vera novità è rappresentata dall’inserimento dell’Inter nella corsa a Italiano. I nerazzurri dopo la finale di Champions League potrebbero salutare Simone Inzaghi e hanno individuato nel mister del Bologna il sostituto.

Vincenzo Italiano all’Inter al posto di Inzaghi (ANSA) – stopandgoal.com

Italiano all’Inter: già al Mondiale per Club

L’addio di Simone Inzaghi all’Inter potrebbe avvenire subito dopo la finale di Champions League, ma non dipenderà solo dal risultato finale della partita. La società vuole mettersi al riparo e sta già valutando le alternative per la panchina.

Vincenzo Italiano obiettivo dell’Inter (ANSA) – stopandgoal.com

Vincenzo Italiano potrebbe diventare immediatamente l’allenatore dell’Inter e portare lui la squadra al Mondiale per Club in America: sono ore e giorni caldissimi in casa nerazzurra.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha giĂ  preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

5 giorni ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

1 mese ago