Thiago Motta è già pronto a rimettersi in gioco dopo l’esonero dalla Juventus: ora vuole un progetto importante costruito su di sé.
Il tecnico italo-brasiliano ha fatto parlare del suo futuro già da molto tempo. L’addio alla Juventus non è stata la sua miglior presentazione in vista del futuro, eppure ora già si parla di lui e la situazione potrebbe cambiare radicalmente nel giro delle prossime settimane.

Il futuro di Thiago Motta è ancora in bilico ma ora potrebbe realmente tornare in Serie A e abbracciare un nuovo progetto che verrà costruito interamente sul suo modo di fare calcio.
Serie A: Thiago Motta pronto per una big
Il nome di Thiago Motta è pronto a essere di nuovo centrale nelle idee di mercato dei top club della Serie A. La girandola allenatori può essere davvero vertiginosa nelle prossime settimane e tra i tecnici che sono pronti a essere chiamati in causa c’è anche l’ex bianconero.
Thiago Motta vuole tornare subito in panchina, vuole subito sposare un nuovo progetto importante che possa restituirgli fiducia e la possibilità di costruire un futuro molto importante.
Secondo le ultime notizie di mercato, Thiago Motta può tornare subito in Serie A: è pronto per una big dopo la Juventus.
Thiago Motta idea per il Milan: colpo in panchina
Il nome di Thiago Motta sta tornando a essere centrale nelle idee dei direttori sportivi della Serie A. Il suo è un profilo molto interessante che, però, ha bisogno di vivere con fiduca un’intera stagione.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il nome di Thiago Motta è tornato a essere prepotentemente importante nelle idee del Milan. Igli Tare cerca un allenatore a sua immagine e somiglianza e l’ex Juve e Bologna potrebbe essere il nome giusto per ricostuire i rossoneri dopo una stagione tremenda.
Thiago Motta è affascinato dal progetto Milan, accetterebbe volentieri la chiamata, proprio per rimettersi in gioco e avere modo di riscattarsi dopo una stagione complicatissima alla Juve dove non è mai riuscito a prendersi la squadra e l’ambiente dal punto di vista emotivo.

Thiago Motta al Milan: dipende da Italiano e Allegri
Thiago Motta è il terzo nome della lista di Tare per il Milan. L’allenatore italo-brasiliano è affascinato dal progetto rossonero ma in questo momento i contatti sono meno frequenti perché la prima scelta di Igli Tare è Vincenzo Italiano. Non ha ancora rinnovato con il Bologna e potrebbe decidere di dire addio.

C’è anche Allegri nel mirino del Milan ma il tecnico toscano è proiettato verso la panchina del Napoli se Conte dovesse realmente decidere di salutare.