Serie A, l’allenatore va via: sta firmando con un altro club

Un possibile colpo di scena in Italia con una squadra di Serie A che può salutare il suo allenatore e annunciare il cambio in panchina, perché ora c’è un’altra società dietro che può convincerlo.

Possibile arrivano novità per la chiusura da parte dell’allenatore che può seriamente lasciare il club e ricominciare altrove. Possibile accordo a sorpresa da parte della società che è ora intenzionato a sposare un nuovo progetto e lasciare l’attuale club di Serie A. Ci sono ora delle notizie che riguardano proprio il cambio in panchina con l’allenatore che ha voglia di prendere una nuova strada.

Ci sono delle notizie nuove che riguardano la scelta da parte dell’allenatore che può cambiare panchina ma restare sempre in Italia. Perché il tecnico ha voglia di fare qualcosa di importante in una nuova piazza dopo aver già ottenuto dei grandi risultati.

Gasperini Filippo Inzaghi
Serie A, l’allenatore va via: sta firmando con un altro club (LaPresse) – stopandgoal.com

Attenzione a quello che può accadere quindi da un momento all’altro visto che ci sono delle novità che riguardano la scelta da parte dell’allenatore che è pronto a firmare con una nuova squadra. Occhio alle notizie che possono venire fuori perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano proprio la decisione in vista della prossima stagione.

Calciomercato: l’allenatore cambia panchina in Italia, la scelta

Sono giorni decisivi questi per la panchina da parte di un club di Serie A perché ora ci sono aggiornamenti chiave che riguardano la scelta che sembra essere stata presa da parte dell’allenatore dopo l’incontro con il club. Ci sono delle novità che riguardano proprio la decisione del tecnico.

Filippo Inzaghi
Calciomercato: l’allenatore cambia panchina in Italia, la scelta (ansa foto) – stopandgoal.com

Una situazione difficile da poter gestire perché ora per la prossima Serie A tra le neopromosse c’è il Pisa che deve sciogliere le ultime riserve sulla permanenza di Filippo Inzaghi. Secondo le ultime notizie l’allenatore che ha portato il club dalla Serie B alla Serie A potrebbe dire addio.

Nel vertice delle ultime ore non arrivano segnali positivi. Filippo Inzaghi si è rivelato essere un vero esperto di Serie B e di promozioni, per questo motivo adesso ci sarebbe il Palermo che dopo anni difficili nel campionato cadetto vuole provare ad avviare il progetto giusto. Gli sceicchi del City Group che hanno acquistato il club siciliano hanno intenzione di provare a chiudere l’accordo proprio con l’allenatore per lottare il prossimo anno per la promozione in Serie A.

Gestione cookie