Inzaghi-Inter, resta solo in un caso: patto con Marotta, pronto l’erede

Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter sta diventando un rebus senza precedenti: c’è l’offerta clamorosa dell’Al-Hilal.

Il tecnico piacentino ha fatto un lavoro straordinario in nerazzurro, vincendo tanti trofei e arrivando per due volte in finale di Champions League, come mai nessun altro allenatore aveva fatto con i nerazzurri negli anni precedenti. La situazione di Inzaghi ormai è ben nota ma ci sono manovre di Marotta e Ausilio per convincerlo a restare: c’è stato già un colloquio importantissimo tra le parti.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi: patto con Marotta (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Inzaghi è argomento di discussione costante negli ambienti interisti e ci sono molte possibilità che l’allenatore vada via dopo la finale di Champions League, a prescindere dall’esito della partita.

Inter, sta cambiando il futuro di Inzaghi

Simone Inzaghi ha aperto le porte all’addio all’Inter. Il suo lavoro in nerazzurro è stato clamoroso e ha avuto modo di fare grandissime cose sia in Italia che in Europa ma ora la situazione può rapidamente cambiare.

Il tecnico piacentino sta scrivendo una stagione di altissimo profilo con l’Inter e potrebbe diventare indimenticabile con la vittoria della Champions League che, però, potrebbe diventare incredibilmente negativa se dovesse arrivare la sconfitta con il PSG.

Per Simone Inzaghi ci sono delle offerte clamorose dall’Arabia Saudita che possono stravolgere il suo futuro: intanto l’Inter non molla e offre un rinnovo a cifre importanti.

Inzaghi resta in un solo caso: accordo con Marotta

L’Inter può perdere Simone Inzaghi ma Marotta e Ausilio stanno facendo di tutto per permettere al tecnico di cambiare idea e non prendere più in considerazione un passaggio in Arabia Saudita. La situazione è tutta ancora da scrivere ma ci sono delle difficoltà importanti da tenere in considerazione in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riferisce TMW, Marotta e Inzaghi possono stringere un patto che porti la permanenza del tecnico in nerazzurro.

Inzaghi resterebbe solo nel caso in cui ci fosse un mercato davvero importante e un adeguamento del suo contratto a cifre di un certo livello.

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi può lasciare l’Inter (LaPresse) – stopandgoal.com

Inter-Inzaghi: quando si decide il futuro

Simone Inzaghi può davvero lasciare l’Inter subito dopo la finale con il Paris Saint-Germain. Nel suo futuro potrebbe esserci l’Arabia Saudita, con un’offerta folle dell’Al-Hilal che intende arricchirlo alla grande e permettergli un futuro ancora più importante.

Inzaghi Inter AlHilal
Inzaghi lascia l’Inter per l’AlHilal (LaPresse) – stopandgoal.com

Al suo posto l’Inter valuta diversi nomi, italiani e stranieri. Da Allegri alla suggestione Italiano, fino al possibile approccio con Jurgen Klopp e Diego Simeone.

Gestione cookie