Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Antonio Conte che è pronto a dare il suo annuncio definitivo in vista della prossima stagione.
Si sta parlando tanto dell’allenatore della SSC Napoli perché Antonio Conte è tornato in Italia e ha riscritto la storia vincendo anche subito il campionato italiano sulla panchina del club azzurro. In questo momento però ci sono voci di calciomercato che riguardano quella che può essere la scelta del tecnico che è pronto ad una nuova sfida e da capire con chi.
C’è voglia di alzare notevolmente il livello da parte di Conte che può restare a Napoli o andare via e ad accoglierlo ci sarebbe la sua Juventus che vuole provare ad anticipare tutti e chiudere con lui l’intesa giusta.

In questo momento si parla molto di quello che può accadere perché da diverse settimane ci sono delle voci che circolano in merito a quello che potrebbe essere l’addio di Conte dal Napoli per tornare alla Juventus che gli avrebbe fatto già delle promesse. All’allenatore non è affatto piaciuta la gestione del club attuale nel mercato di gennaio quando è stato venduto Kvaratskhelia e ora occhio al futuro.
Napoli, Conte ha deciso il suo futuro: la scelta
In questi giorni di festa però qualcosa potrebbe essere cambiata, perché ora ci sono conferme in merito a quello che può accadere considerando che Antonio Conte è rimasto ancor più colpito dal calore della gente e dalla bellezza della città che continua a vivere a pieno ritmo con la sua famiglia.

Adesso ci sono delle novità che raccontano i colleghi di Sky Sport su quella che può essere la decisione finale di Conte con il Napoli e la Juventus che attende. E’ andato di scena a Roma un incontro a casa De Laurentiis tra l’allenatore, il ds Giovanni Manna, l’ad Chiavelli e anche il vice presidente Edo De Laurentiis.
Tutti concentrati per lo stesso obiettivo, convincere Conte a restare e far crescere il Napoli con lui a suon di acquisti e movimenti strategici che possono solo fare il bene del club e della piazza.
Occhio a quello che può accadere quindi perché secondo delle prime indiscrezioni pare sia andato in maniera positiva l’incontro tra De Laurentiis e Conte per la sua permanenza a Napoli.