Dopo lo scudetto si sta per avverare un altro sogno per i tifosi partenopei: Kevin De Bruyne sarà infatti un nuovo giocatore del Napoli.
Fino a qualche mese fa nessuno l’avrebbe mai neanche lontanamente immaginato, ma invece adesso le squadre avversarie devono fare i conti con la realtà, e con il fatto che nella prossima stagione oltre ai vari McTominay, Lukaku e Neres, ci sarà da difendere anche contro Kevin De Bruyne.

Tutto è pronto per la firma del campione belga con il club di Aurelio De Laurentiis, come confermato anche dalla notizia trapelata in queste ore che ha svelato la data delle fatidiche firme sui contatti.
De Bruyne al Napoli: è tutto fatto, ecco quando firma
Kevin De Bruyne sarà un nuovo giocatore del Napoli per la prossima stagione. Le indiscrezioni di quest’ultima settimana hanno dunque trovato conferma non solo nelle dichiarazioni di ieri del presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche nelle notizie trapelate proprio in giornata e che riguardano cifre e dettagli di quest’operazione incredibile.
Addirittura alcuni hanno avuto il coraggio di comparare l’arrivo di Kevin De Bruyne a quello di Diego Armando Maradona, e chissà che a livello di risultati sportivi il belga non possa emulare, e perché no fare addirittura anche meglio dello storico e tanto amato Pibe de Oro.
È dunque questione di tempo prima che De Bruyne venga ufficializzato dal Napoli, anche perché oramai i dubbi sono veramente pochi. A confermarlo è anche il collega di DAZN ed esperto di calciomercato Orazio Accomando, che sui propri profili social ha svelato che la firma del campione belga con il Club di Aurelio De Laurentiis dovrebbe arrivare entro la giornata di domenica. Il viaggio di oggi nel capoluogo partenopeo dei legali del calciatore potremmo dunque dire essere servito per definire gli ultimi dettagli di un accordo mai realmente in discussione.
I dettagli dell’accordo Napoli-De Bruyne
Kevin De Bruyne sarà un nuovo giocatore del Napoli. Oramai ci siamo, è tutto pronto, e chissà che il popolo partenopeo non gli possa riservare un’accoglienza pari o addirittura migliore rispetto a quella per Romelu Lukaku e Scott McTominay. Questo poi si vedrà, ma l’importante è che De Bruyne vestirà l’azzurro Napoli nella prossima stagione, il resto è contorno.

La cosa bella è che potrebbe non farlo solo per un anno, ma addirittura 3. Stando alle ultime notizie, infatti, il campione belga dovrebbe firmare un triennale da 21 milioni di euro complessivi con il club partenopeo. Adesso non sono ancora note le ripartizioni tra le varie stagioni, dato che si dice che nelle prime due dovrebbe guadagnare di più rispetto alla terza, ma anche in questo caso stiamo parlando di un discorso di contorno, seppur leggermente più importante.