L’avventura di Sergio Conceiçao al Milan è arrivata ai titoli di coda ma per il tecnico portoghese non si chiudono le porte della Serie A.
Il futuro del tecnico portoghese è ormai ai titoli di coda con i rossoneri, dopo una stagione davvero complicatissima iniziata bene con lui con la vittoria della Supercoppa Italiana ma poi proseguita malissimo, visto il rendimento tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Il Milan è finito fuori fa tutte le competizioni europee e ora dovrà pian piano ricostruire per avere modo di tornare in alto e sperare in un futuro migliore.

Conceiçao lascerà il Milan ma non è detto che lascerà la Serie A. Ci sono colloqui e contatti in corso con i club di prima fascia che possono cambiare allenatore e puntare su di lui.
Futuro Conceiçao: telefonata dalla Serie A
La prima esperienza di Sergio Conceiçao da allenatore in Serie A non è andata per niente bene. Ci sono state delle situazioni molto più grandi di lui che non è riuscito a gestire e che sono diventata un’arma letale contro il suo stesso lavoro. L’esonero dal Milan è scontato ma lui non intende fermarsi.
Il futuro di Conceiçaio è già in fase di cambiamento e non sono da escludere sorprese inaspettate fino a qualche giorno fa.
Secondo le ultime notizie di mercato, nel frenetico mondo dei cambiamenti tra gli allenatori ci è finito anche Sergio Conceiçao: ci sono contatti per restare in Serie A.
Conceiçao ancora in Serie A: contatti con il vecchio club
Sergio Conceiçao vuole continuare ad allenare in Serie A. Non intende bloccarsi al primo ostacolo e cercare le vie più facili e forse è già pronto per ricominciare da un progetto da ricostruire e da situazioni tutt’altro che semplici, per ambienti e rapporti che si sono incrinati in questa annata.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Lazio sta pensando a Sergio Conceiçao per ripartire dopo l’addio di Baroni. La stagione non è andata per niente bene, ci sono state delle enormi difficoltà nella gestione delle forze e alla fine il settimo posto sta stretto a tutti.
Conceiçao è esperto di Lazio, ha vissuto in biancoceleste i suoi migliori anni da calciatore e potrebbe essere l’uomo giusto da cui ripartire per scrivere nuove pagine di storia.

Conceiçao allenatore della Lazio: si può fare
Sergio Conceiçao vuole continuare ad allenare e farlo in Serie A con la Lazio potrebbe essere perfetto per cercare immediatamente riscatto dopo la stagione deludente che ha vissuto in prima persona da allenatore.

Con Claudio Lotito non ci sono stati ancora contatti diretti ma l’accordo tra le parti non è da escludere, soprattutto se verrà promesso un mercato di alto profilo e l’obiettivo di tornare in Europa.