Milan: sono i 3 i candidati per la panchina, non c’è Conte

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Saranno settimane intense per i tifosi rossoneri che attendono di conoscere il nome del prossimo tecnico.

La stagione per il Milan s’è conclusa con un nulla di fatta. La sola Supercoppa non ha salvato un’annata che, per i tifosi e non solo, è fallimentare, visto che la squadra è rimasta fuori dalle Coppe europee.

Una situazione difficile da accettare per il club che ha già avviato una profonda rivoluzione che toccherà, in particolar modo, l’area tecnica, con l’arrivo di un nuovo allenatore.

Nella lista dei papapibili, per ricoprire il ruolo di nuovo tecnico del Milan, non c’è Antonio Conte che sembra destinato a lasciare Napoli per andare alla Juventus.

antonio conte
Antonio Conte (la presse foto) – stopandgoal.com

Protagonista di una grande stagione a Napoli, Conte si è confermato come uno dei migliori tecnici in Italia.

Ha le qualità per fare la differenza dappertutto, ecco perché i tifosi rossoneri fino all’ultimo si augurano che il club possa tornare sui propri passi e convincere a firmare l’allenatore salentino, che nonostante lo Scudetto vinto è dato per partente da Napoli.

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da tmw, pare che al momento siano 3 i nomi degli allenatori finiti nel mirino del Milan per la prossima stagione.

Milan: novità sul prossimo allenatore, ecco i dettagli

La società rossonerà, che ha scelto di puntare su Tare come nuovo direttore sportivo, sta lavorando per definire al più presto la questione al nome del prossimo allenatore.

Ci sono varie valutazioni in corso all’interno del club, che valuta con estrema attenzione 3 candidati con caratteristiche completamente diverse fra di loro.

Infatti, sarà una scelta assai bizzarra e particolare per il club che ha messo nel mirino Italiano, Allegri e Thiago Motta. Uno dei tre, dunque, può diventare il prossimo allenatore dei rossoneri.

allegri
Allegri (la presse foto) – stopandgoal.com

Allegri, Italiano o Thiago Motta: chi sceglierà il Milan?

Ad oggi, la priorità assoluta della dirigenza è quella di portare sulla panchina del Milan Vincenzo Italiano che però ha ricevuto una ricca offerta per il rinnovo con il Bologna.

Sullo sfondo restano vive altre due opzioni, diverse fra loro. La prima porta al ritorno di Max Allegri, corteggiato anche dal Napoli, la seconda, invece, a Thiago Motta che ha grande voglia di rivalsa dopo l’esonero dalla Juventus di questa stagione.

Dunque, non resta che attendere la scelta finale da parte del club che prossimamente prenderà in mano la situazione e svelerà il nome del prossimo tecnico che dovrà guidare il Milan.

thiago motta
Anche Thiago Motta nella lista del Milan (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie