Calciomercato: 45 mln per Garnacho, adesso si chiude

Il futuro di Alejandro Garnacho al Manchester United è già stato deciso. L’argentino, a gennaio ad un passo dal Napoli, adesso è pronto a partire: la sua valutazione è scesa fino a 45 milioni.

Il rapporto ai minimi termini con il tecnico Amorim ha spinto la società a mettere in vendita Garnacho che adesso è pronto a fare le valigie.

Arrivano importanti novità sul futuro del calciatore, accostato di nuovo a diverse squadre di Serie A che non hanno mai perso di vista il giocatore.

Garnacho
Garnacho (la presse foto) – stopandgoal.com

Il calciomercato è imprevedibile e regala sempre delle grandi sorprese. Anche la prossima estate sono previste delle novità per quanto riguarda alcuni club italiani, che hanno già iniziato il piano di rivoluzione.

Intanto, dall’Inghilterra arrivano aggiornamenti riguardo uno dei pezzi pregiati della prossima campagna trasferimenti con il Manchester United che si prepara a salutare alcuni dei suoi talenti.

Nella lista dei cedibili è finito, ancora una volta, Alejandro Garnacho che questa volta può partire davvero per una cifra relativamente bassa.

Calciomercato: importanti novità sul futuro di Garnacho

Nei giorni scorsi è uscita fuori l’indiscrezione di mercato in merito ad un possibile interesse da parte del Milan, che era pronto a valutare l’arrivo in squadra di Garnacho.

I rossoneri sono gli ultimi, in ordine cronologico, ad aver messo gli occhi sul calciatore argentino. Infatti, anche Juventus e Napoli sono sul giocatore che in estate lascerà il Manchester United.

I Red Devils hanno deciso di fare a meno del giocatore, che non ha inciso in questa seconda parte di campionato.

Fissata anche la cifra per la cessione di Garnacho con la società che adesso chiede appena 45 milioni di euro per lasciarlo partire.

Garnacho
Alejandro Garnacho (la presse foto) – stopandgoal.com

Garnacho via da Manchester: futuro in Italia?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da BolaVip, si fa sempre più difficile la situazione al Manchester United di Garnacho.

L’argentino, infatti, è pronto a salutare il suo club con i Red Devils che hanno già fissato la cifra per lasciarlo partire. Si parla di 45 milioni di euro, una cifra che è alla portata di alcuni club di Serie A.

Il Napoli è sempre in corso, a maggior ragione se dovesse restare Conte in panchina. Sullo sfondo ci sono Milan e Juventus oltre ad altre società straniere, come il Leverkusen che osserva con attenzione la situazione.

Sarà, dunque, una bella sfida per accapararsi il talento argentino che ha tutte le carte in regola per fare bene anche in Serie A.

 

Gestione cookie