Inter%2C+addio+Inzaghi%3A+Marotta+ha+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
stopandgoalcom
/2025/05/25/inter-addio-inzaghi-marotta-ha-gia-scelto-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Inter, addio Inzaghi: Marotta ha già scelto il sostituto

Arrivano conferme importantissime e clamorose che riguardano l’addio di Simone Inzaghi dall’Inter che può seriamente lasciare al termine di questa stagione.

Ci sono delle novità che riguardano le scelte che può pensare di fare il presidente Marotta per il futuro dell’Inter con le nuove notizie che portano a pensare anche a quello che può essere un clamoroso cambio in panchina con Simone Inzaghi che è in scadenza di contratto nel 2026 e può andare via addirittura con un anno d’anticipo.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle importantissime notizie che riguardano la possibile scelta che può essere decisiva per il futuro dell’Inter che può salutare Inzaghi e prendere un nuovo allenatore.

Inter, addio Inzaghi: Marotta ha già scelto il sostituto – Stopandgoal.com (La Presse)

Ci sono delle novità che riguardano quella che può essere la scelta che andrà a fare la società insieme al suo allenatore, ma tutto rimandato chiaramente al termine della stagione visto che c’è ancora una Finale di Champions League da giocare, la seconda in tre anni conquistata dalla squadra allenata da Inzaghi che ora è in bilico con l’Inter.

Calciomercato Inter: via Inzaghi, scelto il nuovo allenatore

Ci sono delle novità che riguardano la clamorosa decisione che può arrivare in casa Inter con la società che valuta di salutare Inzaghi e di puntare su un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Ci sono delle novità che ora arrivano e riguardano proprio il nome che pare possa essere scelto per prendere il posto dell’attuale tecnico.

Calciomercato Inter: via Inzaghi, scelto il nuovo allenatore (la presse foto) – stopandgoal.com

Ci sono delle nuove notizie in merito a questa scelta che può essere presa dal club visto che ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il confronto che ci sarà tra Inzaghi e l’Inter a fine stagione. Entrambe le parti possono pensare di essere arrivati alla fine di un ciclo e attenzione ai cambiamenti.

Perché come riportato da Tuttosport, Marotta può pensare di portare Allegri all’Inter se Inzaghi dovesse andare in Arabia Saudita o altrove. Ci sarà un confronto tra le parti al termine della stagione per capire che strada percorrere con la sensazione che possa essere davvero finita per Inzaghi con l’Inter.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

5 giorni ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago