Inter, addio Inzaghi: Marotta ha già scelto il sostituto - Stopandgoal.com (La Presse)
Arrivano conferme importantissime e clamorose che riguardano l’addio di Simone Inzaghi dall’Inter che può seriamente lasciare al termine di questa stagione.
Ci sono delle novità che riguardano le scelte che può pensare di fare il presidente Marotta per il futuro dell’Inter con le nuove notizie che portano a pensare anche a quello che può essere un clamoroso cambio in panchina con Simone Inzaghi che è in scadenza di contratto nel 2026 e può andare via addirittura con un anno d’anticipo.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle importantissime notizie che riguardano la possibile scelta che può essere decisiva per il futuro dell’Inter che può salutare Inzaghi e prendere un nuovo allenatore.
Ci sono delle novità che riguardano quella che può essere la scelta che andrà a fare la società insieme al suo allenatore, ma tutto rimandato chiaramente al termine della stagione visto che c’è ancora una Finale di Champions League da giocare, la seconda in tre anni conquistata dalla squadra allenata da Inzaghi che ora è in bilico con l’Inter.
Ci sono delle novità che riguardano la clamorosa decisione che può arrivare in casa Inter con la società che valuta di salutare Inzaghi e di puntare su un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Ci sono delle novità che ora arrivano e riguardano proprio il nome che pare possa essere scelto per prendere il posto dell’attuale tecnico.
Ci sono delle nuove notizie in merito a questa scelta che può essere presa dal club visto che ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il confronto che ci sarà tra Inzaghi e l’Inter a fine stagione. Entrambe le parti possono pensare di essere arrivati alla fine di un ciclo e attenzione ai cambiamenti.
Perché come riportato da Tuttosport, Marotta può pensare di portare Allegri all’Inter se Inzaghi dovesse andare in Arabia Saudita o altrove. Ci sarà un confronto tra le parti al termine della stagione per capire che strada percorrere con la sensazione che possa essere davvero finita per Inzaghi con l’Inter.
Roberto De Zerbi è pronto a rimettersi in mostra nel campionato italiano. Perché sono diversi…
Possibile colpo di scena per il futuro di Frank Zambo Anguissa, con il centrocampista del…
Il sogno di vedere De Bruyne in Serie A non è l'unico, stando a ciò…
La FIFA ha rilasciato una dichiarazione che non passa inosservata, in merito all'approdo al Mondiale…
Svolta per la carriera di Vincenzo Italiano che è pronto a prendersi altri palcoscenici importanti…
Il Napoli è Campione d'Italia ancora una volta. Per la quarta volta nella storia la…