Hojlund torna in Serie A: lo prende un club a sorpresa

Sembrava potesse essere il grande colpo del Manchester United che l’ha pagato circa 80 milioni di euro a soli 20 anni dall’Atalanta, ma ora Rasmus Hojlund è pronto a tornare di nuovo in Italia.

Il giovane attaccante 22enne danese non è mai riuscito a consacrarsi in questi anni in un club che continua avere troppe difficoltà da tanto tempo e per questo motivo che adesso c’è chi pensa seriamente di provare a dare una svolta alla sua carriera in vista dei prossimi anni. Sono tante le squadre che si sono interessate a voler prendere Hojlund e ora anche in Serie A c’è chi ci pensa.

Possibile colpo a sorpresa da parte di una big italiana che ora può anche pensare di anticipare la concorrenza perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Hojlund.

Rasmus Hojlund
Hojlund torna in Serie A: lo prende un club a sorpresa – Stopandgoal.com (La Presse)

In questo momento il giocatore può davvero firmare con un nuovo club in vista della prossima stagione perché in estate il calciomercato sarà molto attivo anche attorno al suo nome. Occhio a quella che può essere l’occasione di calciomercato perché una società italiana sta valutando seriamente di fiondarsi su Hojlund per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato: colpo Hojlund, torna in Serie A

Occhio a quello che può quindi accadere perché ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Hojlund che è pronto ad una nuova avventura. Occhio a quello che può accadere in vista della prossima stagione con l’estate che può essere decisiva per il futuro del giocatore.

Hojlund
Calciomercato: colpo Hojlund, torna in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quella che può essere la decisione da parte dello stesso Hojlund di accettare di tornare in Serie A. Perché in questo momento sono diversi i club che si sono interessati a lui e fanno sul serio.

Secondo le ultime notizie di mercato c’è l’occasione Hojlund e ora in Italia ci pensano Juventus, Inter e Napoli. Occhio però al colpo di scena perché un club a sorpresa potrebbe seriamente inserirsi per il giocatore e chiudere l’affare in poco tempo.

Grazie ai soldi incassati dal cammino in Champions League è ora l’Inter che pensa di prendere Hojlund e riportarlo in Italia. Da capire la formula che sarà sicuramente quella del prestito, ma ancora non è definito se con riscatto obbligatorio o opzionale. In questo momento ci sono novità confermate da Tuttosport.

Gestione cookie